Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

E-commerce su sito preesistente

Salve a tutti,
    avrei un quesito che vorrei porre alla vostra attenzione...
    Ho un gestionale di fatturazione online che gestisce la contabilità aziendale/ordini/fatturazioni basato su php/mysql. Vorrei aggiungere a questo programma la possibilità di alimentare un e-commerce.
    Onde evitare di dover reinventare la ruota e per evitare di dover gestire tutta la questione login utenti/carrello/pagamenti, esiste qualcosa da poter integrare alle mie tabelle preesistenti prodotti e utenti? Vorrei qualcosa che lavorasse in tempo reale perchè si tratta principalmente di prodotti di parecchie tipologie ma pochi pezzi per ognuno... quindi mi servirebbe che le quantità fossero sempre "reali" e non dover dipendere da routine di sincronizzazione... ed inoltre le tabelle prodotti sono molto complesse per via dell'alto numero di parametri presenti...ed inoltre le tabelle prodotti sono molto complesse per via dell'alto numero di parametri presenti... Ho trovato solo carrelli, principalmente con pagamento paypal (che non mi interessa) o script ecommerce completi... a me servirebbe una via di mezzo... esiste qualcosa o devo far tutto da zero? qualcuno ha esperienze in merito?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao, chi ha sviluppato il gestionale? Se un progetto proprietario dubio che possa integrarsi con un preconfezionato oltretutto ibrido (parte e-commer parte carrello) con tabelle complesse, al 99,99% (e sono ottimista) direi che dovrai creartelo da zero.
    Buon lavoro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao, chi ha sviluppato il gestionale? Se un progetto proprietario dubio che possa integrarsi con un preconfezionato oltretutto ibrido (parte e-commer parte carrello) con tabelle complesse, al 99,99% (e sono ottimista) direi che dovrai creartelo da zero.
    Buon lavoro

Il gestionale l'ho fatto io... Però volevo evitarmi tutti gli sbattimenti di sicurezza di carrello/autenticazione utenti/pagamento.... Però mi sa che non ho scelta...

prendi un magento o un prestashop e modificali secondo le esigenze. lavorone immagino cmq.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    prendi un magento o un prestashop e modificali secondo le esigenze. lavorone immagino cmq.

Onestamente sono contrario a modifiche sui sorgenti di applicativi così complessi e diffusi... perchè poi ti perdi la possibilità di fare aggiornamenti e ti esponi a rischi di sicurezza notevoli... a quel punto meglio far tutto da soli...

Quote Originariamente inviata da insecta Visualizza il messaggio
    Onestamente sono contrario a modifiche sui sorgenti di applicativi così complessi e diffusi... perchè poi ti perdi la possibilità di fare aggiornamenti e ti esponi a rischi di sicurezza notevoli... a quel punto meglio far tutto da soli...
    sono sistemi a moduli e plugin anche molto strutturati (magento soprattutto) proprio per permettere la customizzazione. Una grossa societa di crm, ad esempio, ha usato magento per il discorso ecommerce associato al suo applicativo. se le modifiche sono corrette, non perdi nulla. fare tutto a mano ti espone ancora di piu ai rischi che dici (certo, non usando un sistema che tutti i malintenzionati del mondo conoscono alla perfezione potrebbe essre un vantaggio iniziale...)
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio