Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

HTML: visualizzare finestra browser in iframe

Salve, ste cercando di visualizzare una pagina specifica, ad esempio http://www.goole.it in un iframe ma non va.
    qualcuno sa aiutarmi?

codice:
    <iframe id="monitor_1" src="http://www.google.it" style="width:98%; height:100%; background-color:#ddd; border-radius:15px 15px 15px 15px; border-style:solid; border-color:#333;"></iframe>
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Perché la pagina di Google ha impostazioni che non consentono il suo incorporamento in frames in pagine esterne. Se con gli strumenti del browser vai a vedere i response headers troverai infatti
    X-Frame-Options: SAMEORIGIN

Ok, innanzitutto grazie per la risposta.
    Come posso quindi risolvere?
    il mio scopo é di caricare una pagina, ad esempio www.google.it, in una sorta di riquadro nella mia pagina html.
    Puoi suggerirmi qualcosa?

Non hai alcun vincolo per richiamare dentro un frame una tua pagina; per pagine esterne, qualora sia impostata una protezione, non puoi fare niente

Chiaro che non ci sono problemi a far girare in iframe una mia pagina (vedi che sto parlando di iframe) però, anche creando una pagina mia da importare comunque on riesco a farvi girare poi all'interno ciò che mi serve

Ho capito che stai parlando di iframe, che altro non è che un tipo di frame. Se non riesci a includere una tua pagina il problema dipenderà da altro. Occorrerebbe vedere un esempio, per capire se si tratti di un blocco del browser o di codice non corretto. Intanto verifica qui http://html.it/guide/esempi/guida_ht...me/indice.html se vedi il frame

ok si lo vedo
    il codice?

puoi mettere un esempio online della pagina in questione (e di quella che richiami al suo interno)? Sennò posta qui il codice di tutt'e due (semplificato)

Aspetta, prima di postare qualsiasi cosa verifichiamo che non sia l'altezza specificata il problema (un'altezza in percentuale è calcolata in base a quella del suo contenitore - che potrà essere in pixel o in percentuale ma dovrà essere indicata). Assegna al momento all'iframe misure in pixel, se vedi la pagina al suo interno il problema è identificato

si che vedo la pagina quando la importo
    ma gia' avevo impostato in px
    sa posti il codice della pagina che legge vedo com'e'

Permessi di invio