Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

PHP, upload file dimensione superiori al massimo

Ho un hosting aruba, in cui la dimensione massima di file caricabile da PHP è 50MB (e non posso modificare il file php.ini), ma ho bisogno di permettere agli utenti di caricare file più grandi, essenzialmente quella pagina verrà usata solo dai miei collaboratori, quindi posso inventare metodi macchinosi quanto voglio.
    Avevo pensato di spezzare il file il vari pezzi tramite un programma eseguibile da desktop, poi caricarli singolarmente e unirli con uno script PHP, dite che si può fare?

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Io glieli farei caricare interi via FTP e poi con PHP ci fai quello che devi fare

Utente di HTML.it
    il problema è vorrei permettergli di scegliere il nome del file da una <select> che viene a sua volta creata da una query a un database MySQL, in teoria potrebbero anche scriverlo da soli, ma poi se mi sbagliano il nome mi incasinano tutto :/

Gli fai caricare il file, quando finisce accedono ad una pagina web, gli mostri il file, carichi la select e fai associare al file il nome preso dalla select
    Sinceramente, senza sapere di che tipo di file si tratta, preferirei fare una soluzione ibrida FTP/pagina web o FTP già con il nome giusto invece che mettermi a ricomporre file spezzettati lato client

Utente di HTML.it
    ottima idea, sicuramente meno incasinata della mia XD

Utente di HTML.it
    Forse è un po' OT come domanda, comunque, giusto per semplificare ancora di più il lavoro agli altri
    (che probabilmente non sanno neanche cosa sia un client FTP... <.<) quanto pensi che ci voglia a fare un programmino in VB.NET per caricare file già nella cartella giusta, e che dopo funzioni da browser, permettendogli di scegliere il nome del file?
    Ultima modifica di feddycap; 23-02-2015 a 23:10 Motivo: errore di battitura

I bravi programmatori sanno cosa scrivere, i migliori sanno cosa riscrivere (e riusare)

VB.NET non lo conosco praticamente per nulla, ma credo che sia in grado di:
    - prendere un file;
    - trasferirlo via FTP;
    - aprire una finestra del browser su un URL specifico

Permessi di invio