Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [La buona scienza] Illustre negazionista del surriscaldamento globale "beccato" a farsi finanziare...

    Da Exxon, American Petroleum Institute, Southern Company, Charles G. Koch Foundation... in sostanza da compagnie energetiche, lobby fossili e miliardari conservatori.

    Che gli hanno finanziato la campagna di negazionismo con un po' più di un milione di dollari, negli anni, per screditare quelle bizzarre teorie complottiste secondo cui il surriscaldamento globale è causato anche dall'immissione di gas serra (teoria da lui definita una buffonata), ma è dovuto solamente all'attività solare.

    Ha partecipato ad eventi internazionali, è stato chiamato a testimoniare contro la promozione dell’energia eolica e solare ed è stato una delle voci di riferimento (scenziato dello Smithsonian Centre for Astrophysics di Harvard, certamente un ruolo "di peso") per chi negava l'influenza dei gas serra nel surriscaldamento globale, fra cui ovviamente diversi politici.

    Beh, è stato pagato per sostenere quella tesi.

    Sapevatelo.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quindi oltre a perder la faccia lui, l'ha fatta perdere anche alla Smithsonian Centre for Astrophysics di Harvard ... che pezzo di .....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Da Exxon, American Petroleum Institute, Southern Company, Charles G. Koch Foundation... in sostanza da compagnie energetiche, lobby fossili e miliardari conservatori.

    Che gli hanno finanziato la campagna di negazionismo con un po' più di un milione di dollari, negli anni, per screditare quelle bizzarre teorie complottiste secondo cui il surriscaldamento globale è causato anche dall'immissione di gas serra (teoria da lui definita una buffonata), ma è dovuto solamente all'attività solare.

    Ha partecipato ad eventi internazionali, è stato chiamato a testimoniare contro la promozione dell’energia eolica e solare ed è stato una delle voci di riferimento (scenziato dello Smithsonian Centre for Astrophysics di Harvard, certamente un ruolo "di peso") per chi negava l'influenza dei gas serra nel surriscaldamento globale, fra cui ovviamente diversi politici.

    Beh, è stato pagato per sostenere quella tesi.

    Sapevatelo.

    Over the last 14 years Willie Soon, a researcher at the Harvard-Smithsonian Centre for Astrophysics, received a total of $1.25m from Exxon Mobil, Southern Company, the American Petroleum Institute (API) and a foundation run by the ultra-conservative Koch brothers, the documents obtained by Greenpeace through freedom of information filings show.

    Una paccata di soldi.... 100.000 $ all'anno, doveva essere un megaluminare sto tizio
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Una paccata di soldi.... 100.000 $ all'anno, doveva essere un megaluminare sto tizio
    Più o meno http://en.wikipedia.org/wiki/Willie_...n_et_al._paper

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    vabbeh dai
    vi sfido tutti contro 100k dollari a dire che la terra è piatta! ed il sole gira intorno a noi!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    vabbeh dai
    vi sfido tutti contro 100k dollari a dire che la terra è piatta! ed il sole gira intorno a noi!
    Non si perda in un tozzo di dollari suvvia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    vabbeh dai
    vi sfido tutti contro 100k dollari a dire che la terra è piatta! ed il sole gira intorno a noi!
    non mi faccio comprare per così poco. E poi non ci vuole un genio per capire che la terra è piatta: se si appoggia un pallone da calcio per terra mica rotola via da solo! Cosa che invece fa il Sole, che palesemente gira attorno a noi anche se restiamo fermi.




    (I dati per il bonifico te li giro in pvt...)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Suvvia siamo seri!!! La terra si muove in maniera asincrona e casuale.
    Lo dimostra l'esistenza del vento!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Suvvia signori, mi meraviglio di voi, ma dove siamo qui?
    La terra non si muove! E' ferma al centro del creato e ha stelle e pianeti che le ruotano intorno, mentre lei, ovviamente è piatta e circolare. Con le acque che cadono nel nulla dopo lo stretto di gibilterra
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Tutto è relativo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.