Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Expo 2015, chi ha ragione?

    Oggi è uscito un articolo su Milanotoday un articolo sul fatto che le opere di Expo 2015 fossero pronte SOLO al 9% (http://m.milanotoday.it/cronaca/stat...raio-2015.html) mentre il 24 settembre il Corriere della Sera (e non solo) dicevano che le opere erano completate all'80% (http://www.corriere.it/notizie-ultim...14513723.shtml).

    Per chi vive o lavora a Milano, soprattutto zona fiera di Rho, Pero, Molino Dorino e passa per la tangenziale ovest direzione laghi e ritorno vede quotidianamente che i cantieri sono ancora lì. Possibile che nessuno dei parrucconi romani (o anche lombardi) si sia accorto che siamo indietro? Mancano circa 60 giorni (anche meno) all'inaugurazione e qui siamo davvero in alto mare. Così come si sono accorti "per caso" che metà degli appalti era in mano alla camorra e alla malavita organizzata, senza contare le tangenti e gli sprechi.

    Possibile che faremo una figura di m...a gigantesca e non se ne sono ancora resi conto?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da netghost Visualizza il messaggio
    Possibile che faremo una figura di m...a gigantesca e non se ne sono ancora resi conto?
    Peggiore di quella che vede imputati per corruzione tanti personaggi legati agli appalti per l'evento con l'aggiunta di qualche figura già legata a tangentopoli?....

    cmq mi sa di si...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da netghost Visualizza il messaggio
    Oggi è uscito un articolo su Milanotoday un articolo sul fatto che le opere di Expo 2015 fossero pronte SOLO al 9% (http://m.milanotoday.it/cronaca/stat...raio-2015.html) mentre il 24 settembre il Corriere della Sera (e non solo) dicevano che le opere erano completate all'80% (http://www.corriere.it/notizie-ultim...14513723.shtml).

    Per chi vive o lavora a Milano, soprattutto zona fiera di Rho, Pero, Molino Dorino e passa per la tangenziale ovest direzione laghi e ritorno vede quotidianamente che i cantieri sono ancora lì. Possibile che nessuno dei parrucconi romani (o anche lombardi) si sia accorto che siamo indietro? Mancano circa 60 giorni (anche meno) all'inaugurazione e qui siamo davvero in alto mare. Così come si sono accorti "per caso" che metà degli appalti era in mano alla camorra e alla malavita organizzata, senza contare le tangenti e gli sprechi.

    Possibile che faremo una figura di m...a gigantesca e non se ne sono ancora resi conto?
    Abbia fiducia, sembrano sempre in ritardo eppure le grandi opere vengono completate ed aperte mentre fino a 12 ore prima sembrava impossibile.

    Io credo e spero finiranno praticamente tutto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Potrebbero sempre farla passare per architettura minimalista... Lo spiega Renzi, che a balle è ferrato.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    una mia idea,di dove arriveranno a maggio a fare l'expo

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Mi ricorda molto l'evento "Italia 90", dove a Napoli, zona Stadio c'era un tabellone gigante che segnava il countdown all'inizio dell'evento.
    Per tale evento, le FS decisero di istituire la fermata "Mergellina" come ulteriore scalo per i tifosi che dovevano raggiungere lo stadio.

    Come collegamento tra la fermata Mergellina e lo stadio, iniziarono una linea sotterranea veloce ( una sorta di tram ).
    Bene, quella linea fu "quasi" completata e aperta nel lontano 2007 ( se non erro ), ben 17 anni dopo la fine dell'evento.

    Faremo la stessa identica figura di cacca, anzi....peggiore.

    E' questa la nostra fine.

    P.s. : avete letto di Roma "ripulita" per il film di James Bond ? Nessuno aveva mai visto un netturbino chinarsi per raccogliere una carta da terra o di un altro deciso a rimuovere una cicca di chewingum da vicino ad un muretto.....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

    P.s. : avete letto di Roma "ripulita" per il film di James Bond ? Nessuno aveva mai visto un netturbino chinarsi per raccogliere una carta da terra o di un altro deciso a rimuovere una cicca di chewingum da vicino ad un muretto.....
    Roma sta per essere sepolta sotto 2 metri di rifiuti che non vengono raccolti, tra qualche anno dovranno chiamare gli archeologi per ritrovare le strade oramai perdute sotto:
    -2 metri di rifiuti
    -cacche di cane di padroni zozzoni
    -manto stradale rifatto solo centrale perchè il carro-attrezzi non rimuove le auto in divieto
    -auto rubate e abbandonate mai rimosse,per il motivo sopra
    -barboni e via dicendo che oramai popola ogni angolo della città
    -sanpietrini divelti e mai ripristinati
    -discariche abusive
    Ultima modifica di Kahm; 26-02-2015 a 10:42
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.