Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricamento risultati

Caricamento risultati

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi come riuscire a realizzare uno script che durante il caricamento dei risultati dal Database Mysql si visualizza una pagina in cui è presente un logo di caricamento in attesa dei risultati.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Quote Originariamente inviata da maximus123 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi come riuscire a realizzare uno script che durante il caricamento dei risultati dal Database Mysql si visualizza una pagina in cui è presente un logo di caricamento in attesa dei risultati.

Grazie in anticipo
    Che io sappia l'unico metodo è effettuare la chiamata con ajax.
    Questo ti permette di esporre l'immagine di caricamento, per la durata delle tue operazioni.. fino a che il server non fornisce risposta.
    Ma per il render della pagina è un'altro discorso...
    Se tu hai 10.000 record da mostrare a video la pagina si incastra fino al completo render.
    In tal caso io ho valutato metodi alternativi per fornire i risultati all'utente tipo xls da scaricare pdf.
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Ah ok perfetto, a me serviva tutto questo solo per inserire una pagina pubblicitaria dopo la ricerca effettuata dall'utente e prima che si mostrano i risultati. Ma a questo punto farei prima a far effettuare la ricerca ed inserire una pagina di circa 5sec in cui viene mostrata la pubblicità e poi mostro i risultati a schermo, sbaglio?

Permessi di invio