Ciao ragazzi,
volevo chiedervi come riuscire a realizzare uno script che durante il caricamento dei risultati dal Database Mysql si visualizza una pagina in cui è presente un logo di caricamento in attesa dei risultati.
Grazie in anticipo![]()
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi come riuscire a realizzare uno script che durante il caricamento dei risultati dal Database Mysql si visualizza una pagina in cui è presente un logo di caricamento in attesa dei risultati.
Grazie in anticipo![]()
Che io sappia l'unico metodo è effettuare la chiamata con ajax.
Questo ti permette di esporre l'immagine di caricamento, per la durata delle tue operazioni.. fino a che il server non fornisce risposta.
Ma per il render della pagina è un'altro discorso...
Se tu hai 10.000 record da mostrare a video la pagina si incastra fino al completo render.
In tal caso io ho valutato metodi alternativi per fornire i risultati all'utente tipo xls da scaricare pdf.
Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più
Ah ok perfetto, a me serviva tutto questo solo per inserire una pagina pubblicitaria dopo la ricerca effettuata dall'utente e prima che si mostrano i risultati. Ma a questo punto farei prima a far effettuare la ricerca ed inserire una pagina di circa 5sec in cui viene mostrata la pubblicità e poi mostro i risultati a schermo, sbaglio?