Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Le pastiglie di fluoro a scuola

    Anche voi da piccoli vi facevano mangiare le pastiglie di fluoro a scuola? io facevo finta e le mettevo sotto il banco
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Da piccolo ricordo che dopo alcuni sintomi di disappetenza ci rifilavano l'olio di fegato di merluzzo.

    Oggi questo metodo di tortura mi risulta sia stato abolito.

  3. #3
    io sono del 76 e non mi è mai successo .
    Mi ricordo che una volta però ci hanno visitato per vedere se avevamo i pidochi.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  4. #4
    Io sono del 75 e non mi è mai successo

    Anche io ricordo dei pidocchi , se non ricordo male si eliminavano con il petrolio.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    '82, a scuola non ce lo davano ma ste pasticchette di fluoro i miei me le facevano prendere tutte le sere Di solito cmq non la sputavo perché il gusto non mi dispiaceva. Non so (non ne ho idea) se sia quello il motivo ma... a 33 anni non ho mai avuto bisogno del dentista, se non per i "tagliandi" di routine (a cui dimentico quasi sempre di andare)

    Anche l'olio di fegato di merluzzo lo ricordo, vagamente... ma devo averlo preso 2 o 3 volte in tutto, non so per cosa

  6. #6
    No, mai preso e nemmeno sapevo ci fosse questa pratica :O

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    Da piccolo ricordo che dopo alcuni sintomi di disappetenza ci rifilavano l'olio di fegato di merluzzo.
    immagino che fiatella.... roba da stendere persino i canguri.


    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    '82, a scuola non ce lo davano ma ste pasticchette di fluoro i miei me le facevano prendere tutte le sere Di solito cmq non la sputavo perché il gusto non mi dispiaceva. Non so (non ne ho idea) se sia quello il motivo ma... a 33 anni non ho mai avuto bisogno del dentista, se non per i "tagliandi" di routine (a cui dimentico quasi sempre di andare)
    idem, pasticca al fluoro rosa, me la davano a casa tutte le mattina prima di andare a scuola.
    Ultima modifica di Cisco x™; 27-02-2015 a 11:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.