Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: termostato

  1. #1

    termostato

    Salve raga, avrei bisogno del vostro aiuto, sto costruendo un rettilario , fai da me , dopo aver finito tutto mi , sono , bloccato con il termostato.il termostato ambientale, per risparmiare ,e della gbc , meccanico mod.49.6935.05 , dopo aver seguito tutte le indicazione descritte nel foglio illustrativo,la lampadina in ceramica da 50w non si accende. Vorrei qualche consiglio,dato che io e l'eeletronica non andiamo d'amore e d'accordo grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da peppe772 Visualizza il messaggio
    Salve raga, avrei bisogno del vostro aiuto, sto costruendo un rettilario , fai da me , dopo aver finito tutto mi , sono , bloccato con il termostato.il termostato ambientale, per risparmiare ,e della gbc , meccanico mod.49.6935.05 , dopo aver seguito tutte le indicazione descritte nel foglio illustrativo,la lampadina in ceramica da 50w non si accende. Vorrei qualche consiglio,dato che io e l'eeletronica non andiamo d'amore e d'accordo grazie.

    Buongiorno, controlli nuovamente tutte le connessioni elettriche e anche i ponticelli che determinano la modalità raffreddamento o riscaldamento posti all'interno del termostato.

    PS: controlli anche l'italiano, sembra deficitario.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ti sei ricordato, di , inserire la spina della, corrente alla presa a , muro? ,

  4. #4
    Grazia tutti per i comenti comunque la lampadina continua ad non accendersi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da peppe772 Visualizza il messaggio
    Grazia tutti per i comenti comunque la lampadina continua ad non accendersi
    Si, ma hai contollato, Che tutto sia connesso giusto? Fili ed cavallotti, presa inserita e, lampadina non e fulminata?
    Anche io o avuto; una volta problemi ma dopo e solo lampadina, che a fulminata.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Controllato ricontrollato .mi sa che ho bruciato il termostato. Si la lampadina funsiona,ho cambiato anche il porta lampada

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da peppe772 Visualizza il messaggio
    Controllato ricontrollato .mi sa che ho bruciato il termostato. Si la lampadina funsiona,ho cambiato anche il porta lampada
    Controllato i cavallotti all'interno del termostato?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Controllati , quando giro la rotella verso i 30 g si accende .toglimi una curiosita se il contatto e aperto nei morsetti dove ci sono i fili della lampada dovrebbe passare corrente , be controlando con il cerca fase non ce correnterente.ce solo nel filo pfoveniente dalla presa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.