Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Classifica torneo

  1. #1

    Classifica torneo

    Vorrei visualizzare una Classifica per un mini-torneo di pallavolo che seguo.
    I punti per la classifica sono la somma di ogni set che vince ogni squadra (si giocano 3 set obbligatoriamente e si prende un punto per ogni set vinto). Poi conta lo scontro diretto ed eventualemnte i Punti Fatti e Punti Subiti, ma che per ora non sto a prendere in considerazione mell'esempio).
    Ho due tabelle: Squadre (id, Squadra) e Risultati (id, Data, SqCasa, SqOspite, SetCasa, SetOspite) e che compilo tramite un moduletto.

    Es.
    1/3/15 -- Squadra_1 - Squadra_2 -- 2 - 1
    2/3/15 -- Squadra_1 - Squadra_3 -- 1 - 2

    La classifica sarà quindi:
    Squadra_1 - 3pt
    Squadra_3 - 2pt
    Squadra_2 - 1pt

    Come potrei fare?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  2. #2
    Non ho capito...ti serve la query che ti permette di creare la classifica o il codice per visualizzare la classifica?? Su che db ti appoggi?

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Saretta883 Visualizza il messaggio
    Non ho capito...ti serve la query che ti permette di creare la classifica o il codice per visualizzare la classifica?? Su che db ti appoggi?
    Mi servirebbe sapere la "procedura" più corretta... Ovvero la query e, se serve, anche altro... Tipo: serve una tabella aggiuntiva? Altro?

    Mi scuso per non aver specificato prima il db, uso Mysql.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  4. #4
    Ti ho scritto in privato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.