Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema configurazione listener ipn PayPal

Ciao Raga, urge aiutino ,
    ho cercato di mettere in pratica il seguente tutorial sul pagamento PayPal;
    http://www.html.it/articoli/php-e-paypal-ipn-1/

funziona quasi tutto tranne la parte più importante, il codice nel file ipn.php (listener)
    devo aggiornare un campo in tabella e non riesco a capire come fare, come faccio a farmi restituire l'eventuale errore ?
    Evidentemente il tutto procedere in background e non vedo nulla, si completa il pagamento mi rimanda al sito ma no si aggiorna il campo in tabella e non capisco l'errore.

Mi aiutate please ?

Thanks !

.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da newbobotime Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, urge aiutino ,
    ho cercato di mettere in pratica il seguente tutorial sul pagamento PayPal;
    http://www.html.it/articoli/php-e-paypal-ipn-1/

funziona quasi tutto tranne la parte più importante, il codice nel file ipn.php (listener)
    E' una pagina sviluppata da paypal? Hai chiesto a paypal?
    devo aggiornare un campo in tabella e non riesco a capire come fare, come faccio a farmi restituire l'eventuale errore ?
    Hai guardato sul sito paypal?
    Evidentemente il tutto procedere in background e non vedo nulla,
    Le chiamate ajax le puoi monitorare sulla console del browser vedi sia cosa invii che cosa ricevi
    si completa il pagamento mi rimanda al sito ma no si aggiorna il campo in tabella e non capisco l'errore.
    Se si completa il pagamento non dovresti avere errori l'aggiornamento in tabella lo dovrai fare tu in base al response (risposta) che riceverai

Mi aiutate please ?

Thanks !
    In questi casi io mi affiderei più al servizio tecnico di paypal
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 02-03-2015 a 22:52
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Le chiamate ajax le puoi monitorare sulla console del browser vedi sia cosa invii che cosa ricevi
    IPN non utilizza Ajax, è una chiamata di un processo a parte dal server paypal, non invia nulla al browser dell'utente

Quote Originariamente inviata da newbobotime Visualizza il messaggio
    Evidentemente il tutto procedere in background e non vedo nulla, si completa il pagamento mi rimanda al sito ma no si aggiorna il campo in tabella e non capisco l'errore.
    In questi casi io creo un rudimentale ma efficace sistema di log, direttamente nel file che elabora paypal.
    Ad esempio, dove nel tuo codice vedi " // elaborazione delle informazioni", andrei a creare un puntatore ad un file di log (con la funzione f o p e n e la funzione f w r i t e) e poi ad ogni riga di codice, mi andrei a scrivere sul log qualcosa (ad esempio il contenuto della variabile $res).
    poi mi andrei a scaricare via ftp il file di log e andrei a vedere dove è che si è bloccato.
    Pensate i programmi a librerie, e innalzate il livello d'astrazione

Permessi di invio