Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    0

    Denti supernumerari? Secondo voi devo andare dal dentist?

    Salve a tutti!
    Sono nuovo, ma è un po' che giro su questo forum e ora che ho questo dubbio per qualche ragione mi sono deciso ad iscrivermi! xD Moderatori, se vedete che sto scrivendo nella zona sbagliata (anche se non penso!) sentitevi liberi di spostare il post

    Sono andato al dentista una settimana fa, e tutto andava bene! Da qualche giorno però dietro ad un canino scorgo quel che all'inizio mi sembrava un afta, ma ora che diventa un po' più solido ho paura che sia ciò che secondo la mia ricerca su internet è un dente supernumerario! Un dente extra! Mi sembra così strano però, c'è scritto che succede tipo a 3% delle persone del mondo! A voi è mai successo qualcosa di simile? Può essere che sia un'altra cosa? Dite che devo tornare dal dentista che sicuro mi fa pagare un sacco?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Lascia perdere le auto-diagnosi su internet, sono il male assoluto, rivolgiti a chi ha studiato, torna dal dentista e chiedi a lui.
    Se il tuo dentista ti fa pagare un sacco solo per un parere, cambia dentista.

  3. #3
    Io andrei in Romania , li i dentisti sono molto bravi e a prezzi contenuti.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Senti solo duro o stai iniziando a scorgere quello che credi sia un dente extra? No, perchè nel caso (anzi,in ogni caso )direi che è meglio andare dal dentista e come ti han detto, se ti fa pagare un sacco solo per darti un'occhiata (Un parere al telefono senza che veda difficile riesca adarlo, se va "dal vivo" direi che una visita comunque la si paga, sta poi al dentista eventualmente vedere se e quanto) vai da un altro.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.