Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332

    Cesare, quanto tempo, vieni vieni caro, guarda quanti amici ti aspettano.

    Forse che sia la volta buona di vedere l'autore dell'uccisione di diverse persona tornare in Italia e far visita alle patrie galere?

    Renzi, PD e tutti gli altri: fuori le PALLE per questo essere inqualificabile, le PALLE!!

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...9e8b917af.html
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se tanto mi da tanto, gli darà il Ministero della Santità.

  3. #3
    c'è un accordo che dice che non può tornare in italia.. deve andare in un paese che lo accolga, se ne trova uno.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    c'è un accordo che dice che non può tornare in italia.. deve andare in un paese che lo accolga, se ne trova uno.
    Un Governo tripalluto stavolta farebbe partire una gruppo di "turisti" per "invitarlo" di nuovo qui
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Un Governo tripalluto stavolta farebbe partire una gruppo di "turisti" per "invitarlo" di nuovo qui
    Ma noi abbiamo un governo trinariciuto, non tripalluto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Io faccio un fioretto ogni giorno, basta che lo facciano rientrare in Italia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Io lo metterei insieme a quelli che oggi percepiscono vitalizi d'oro dopo gli EVIDENTI DANNI che hanno fatto al paese...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io lo metterei insieme a quelli che oggi percepiscono vitalizi d'oro dopo gli EVIDENTI DANNI che hanno fatto al paese...
    Mi consenta, per quest'uomo serve un ragionamento a parte, qui siamo in presenza di vittime che reclamano giustizia, per favore non mi accomuni tutto in un erbafasciao.

    Costui è stato dichiarato colpevole e condannato per 4 delitti di matrice terroristica, qui ci vuole il carcere duro, ha già passato i migliori anni della sua vita tra primule, libri ed amici compiacenti, adesso s'ha da fare giustizia.






    Potendo ovviamente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi consenta, per quest'uomo serve un ragionamento a parte, qui siamo in presenza di vittime che reclamano giustizia, per favore non mi accomuni tutto in un erbafasciao.

    Costui è stato dichiarato colpevole e condannato per 4 delitti di matrice terroristica, qui ci vuole il carcere duro, ha già passato i migliori anni della sua vita tra primule, libri ed amici compiacenti, adesso s'ha da fare giustizia.






    Potendo ovviamente.
    Ci sono vittime non morte che hanno lo stesso diritto delle vittime morte.
    Mi dispiace, per me il carcere non ha distinzioni, non può esistere il carcere soft e il carcere duro.
    Chi sbaglia DEVE finire in galera ( punto ).

    Purtroppo Battisti non lo vedremo mai in galera perchè ci sono troppi interessi in gioco ( e non nego che sospetto che ha anche agganci a livelli altissimi nel nostro panorama politico ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ci sono vittime non morte che hanno lo stesso diritto delle vittime morte.
    Mi dispiace, per me il carcere non ha distinzioni, non può esistere il carcere soft e il carcere duro.
    Chi sbaglia DEVE finire in galera ( punto ).

    Purtroppo Battisti non lo vedremo mai in galera perchè ci sono troppi interessi in gioco ( e non nego che sospetto che ha anche agganci a livelli altissimi nel nostro panorama politico ).
    Premesso che è giusto che Ella sappia esistere anche qualcosa di verso dal bianco o nero e che sono le sfumature, quindi secondo Ella chi ha stuprato ed ucciso va messo assieme al gavanello che ha rubato l'autoradio?

    - Ciao che hai fatto?
    - Rubato l'autoradio per comprarmi l'ifon.
    - Ah, come ti chiami e quanti anni hai?
    - Mario Rossi, 23 anni e tu?
    - Totò Riina.
    - ........... ah....
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.