Salve,
che voi sappiate esiste qualche trucchetto per fare in modo che in questa pagina vengano visualizzati tutti i film trasmessi durante il giorno in una sola pagina anziché suddividerli in mattina/pomeriggio/sera/notte?
Grazie,
Ossequi.
Salve,
che voi sappiate esiste qualche trucchetto per fare in modo che in questa pagina vengano visualizzati tutti i film trasmessi durante il giorno in una sola pagina anziché suddividerli in mattina/pomeriggio/sera/notte?
Grazie,
Ossequi.
Ciao, il sito sembra creato con una piattaforma tipo wp o cose simili, se è cosi basterebbe cambiare l'ordine nel menù del template, oppure sempre nello stesso menu crearne uno che contiene tutti e tre (tipo film come menu principale e poi al suo interno mattina pomeriggio sera)
grazie per la risposta,
io però non ne capisco niente di html, wp o altre diavolerie. se non chiedo troppo vorrei la pappa pronta![]()
no, non lo gestisco io. è solo una questione di comodità, vorrei tutti i film in un'unica pagina.
ma se è troppo complesso non importa, pensavo bastassero un paio di battiti sulla tastiera. grazie lo stesso, ciao.