Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [retribuito] nuova versione di un sito esistente con nuovo gestionale e UI

    • Tipo di committente: associazione sportiva con partiva iva
    • indirizzo di posta: wakareva AT gmail
    • Budget: da definire ma congruo al lavoro professionale da svolgere.
    • Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in loco (Milano) o videocall, cerco un professionista o una società in grado di evadere il lavoro



    Il progetto consiste nel riscrivere circa l'80% delle sezioni esistenti del sito velaforfun com creando un solo gestionale per amministrare tutte le sezioni e i contenuti e gli utenti. L'obbiettivo è ricalcare la logica di funzionamento esistente adeguandola alle aspettativa di UI che oggi gli utenti si aspettano e con l'occasione ottimizzare alcuni passaggi, aggiungere qualche funzione ed eliminare quello che non serve più. E' da includere la parte grafica (layout, etc) necessaria al prodotto finito e il passaggio dei dati esistenti alla nuova piattaforma, cioè tutto quello che serve per averlo online nuovo con i dati esistenti online.
    Astenersi chi intente proporre riclici di WP e similari salvo che sia in grado di personalizzarlo al 100% con script ad-hoc perché WP e similari a colpi di plugin non fa quello che cerco.

    Prego inviarmi le vs proposte per email allegando cv di lavori passati (sia in caso di professionisti che di studi).
    Aggiungo che sono disponibile a rispondere a domande più tecniche dove necessario avendo programmato io quello che ora va riscritto.




    • Attendo le risposte ASAP, tempo stimato per concludere il lavoro, max 2 mesi (maggio).



    • Preferenze tecnologiche: php o asp.NET + MySQL
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao Toro ben tornato.
    Devi integrare i seguenti dati (rispondendo al post):
    - Commintente indicare nome o piva.
    - Refeferente nominativo completo reale (no nickname).
    - Budget somma disponibile reale eventualmente sotto forma di range.
    - Chiusura offerta (non fine lavori).
    inutile dire che sono tutti dati obbligatori che in mancanza l'offerta non potrà proseguire, in attesa di un tuo riscontro ti saluto cordialmente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Ciao, Grazie!
    Scusa per l'incompletezza.

    - committente: velaforfun associazione sportiva dilettantistica PI 04547290967
    - referente: Tomaso Piantini
    - budget: 5.000 €
    - offerte entro il 12 marzo
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  4. #4
    edit by mod
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 11-03-2015 a 13:27 Motivo: commento vietato

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    687
    Trovato?

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Offerta ampiamente scaduta, volendo riproporre ex novo.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.