Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Parere Layout Sito Web

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Parere Layout Sito Web

    Ciao a tutti!
    Se doveste creare un Layout per un Sito Web da zero con Photoshop
    o Illustrator e trasformarlo poi in una pagina HTML con file CSS esterno, il tutto integrato con Boostrap, considerando che il cliente vi fornirà tutti i contenuti, le immagini ed i loghi e sarà formato dalle classiche 3 Pagine Home, Chi Siamo, Dove Siamo, quanto chiedereste Voi?

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    ti sposto in offtopic, qui solo discussioni tecniche

    ps. dipende, messa così ci sono troppe variabili che farebbero la differenza nella determinazione del costo:
    . complessità del layout stesso
    . valore "percepito" dal cliente e le sue aspettative riguardo al progetto (the coca cola company non è uguale al salumiere pippo di via garibaldi a trecase)
    . i tuoi costi (da quelli di esercizio alle tasse)
    . il tuo livello di esperienza e competenza
    eccetera

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75
    Ok, ma ho chiesto che prezzo fareste Voi, non che prezzo potrei fare io. Ho aggiunto "a sentimento", così come vi viene, so bene anch'io che ci sono mille variabili.
    Grazie comunque per la risposta.

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Quote Originariamente inviata da rbnz Visualizza il messaggio
    Ok, ma ho chiesto che prezzo fareste Voi, non che prezzo potrei fare io. Ho aggiunto "a sentimento", così come vi viene, so bene anch'io che ci sono mille variabili.
    Grazie comunque per la risposta.

    8 euro al kilo, se viene un po' di più lascia

    ripeto, fosse anche quello che farei io le variabili di cui sopra restano comunque valide (sostituisci "tuoi" con "miei", ti renderai conto che mancherebbero almeno due dati fondamentali per una risposta realistica). non è possibile quantificare senza info specifiche, può essere 500 euro come 20.000. dipende. e non credo che una quantificazione su questa base possa esserti di qualche aiuto
    che poi, si può sapere che ci devi fare con un dato del genere? mica per niente, almeno cerchiamo di andare sulla via del darti delle risposte un tantino sensate ...
    i prezzi "a sentimento" così come viene, per come la vedo io, sono solo fuorvianti, al pari dell'utilizzo di listini fissi, poiché appunto non tengono conto del valore intrinseco che ha il singolo progetto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75
    Ok, ti chiedo scusa, grazie ancora per le dritte, sei stato molto chiaro.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ma partire da una cosa tipo (tariffa oraria x ore necessarie) ?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Quote Originariamente inviata da rbnz Visualizza il messaggio
    Ok, ti chiedo scusa, grazie ancora per le dritte, sei stato molto chiaro.
    scusa di che? ho solo espresso come la vedo io, che non è mica detto sia la verità assoluta

    @fcaldera: anche in quel caso, la tariffa oraria è soggettiva. tu che hai 15 anni di esperienza avrai un costo orario diverso rispetto a chi ne ha due. così come se tu lavori in casa, applicherai una tariffa diversa rispetto a qualcuno che invece ha uno studio "separato", perché ovviamente certi costi - ad esempio le utenze o gli affitti - pesano in maniera differente ...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.