Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mi avete rovinato l'adsl.

Ieri sera ho scaricato da voi il programma chiamato "VSO Downloader". Dopo l'installazione, però, mi risultano irraggiungibili la maggior parte dei siti internet. Facebook, Forumfree, Altervista, Cloudflare... E tantissimi altri. Non mi si aprono più. Non riesco più ad accedere nemmeno al mio stesso sito che gestisco. Ho provato a disinstallare il programma, ma niente. Ho provato a passare all'altro computer che ho in casa in cui ho ubuntu. Niente, stessi problemi. Ho provato dal tablet android. Idem. Non so cos'abbia fatto quel programma, ma vi ritenevo un sito credibile che controllasse i software prima di distribuirli nel proprio sito. E non ditemi che non è colpa vostra, perché allora il vostro sito è uno dei pochi che mi si aprono? Credete veramente che così facendo mi obbligherete a visitare iul vostro forum? Beh vi dico che sarà il contrario, vi visitavo quotidianamente e da adesso non ci metterò più piede. Ma almeno salvate la vostra dignità e ditemi come rimettere tutto apposto. Il programma l'avete messo voi sul vostro sito pronto per essere distribuito dandogli pure il giudizio "Ottimo", no?
    Ultima modifica di Barabambaui; 07-03-2015 a 16:57

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Un video downloader, un software dunque, non può certo inficiare una linea ADSL che è gestita da un router, indipendente dai computer, e dal tuo provider. Un software poi distribuito dai maggiori mirror mondiali se avesse queste nocive funzionalità magiche sicuramente sarebbe stato eliminato da tempo. Non parliamo poi del fatto che un programma di terze parti farebbe aprire solo questo network con cui non ha nessun rapporto. Non capisco dunque le tue accuse che sono assolutamente gratuite. Ah, per la cronaca ieri molti provider hanno avuto alcuni problemi di linea. Tim, per esempio, ma anche Infostrada. Era quello magari?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio