Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

codice restituisce valore doppio quando non si è loggati

Salve a tutti,
    son nuovo su questo forum e spero di aver postato nella sezione giusta e coi giusti modi.

Sto sviluppando un sito in cms joomla e sto mettendo mano al codice php (da appassionato con un minimo di cognizione di causa e sottolineo un minimo) per ottenere un risultato che nel componente in questione non era previsto.
    Mi spiego meglio:
    E' un sito di vendita auto per concessionari e privati..
    nel codice la voce OLD_PRICE si riferisce al PREZZO CONCESSIONARI (i quali devono essere registrati e loggati per vederlo)
    mentre la voce PRICE si riferisce al prezzo per i semplici visitatori del sito.

Ora, il codice originale restituiva ai registrati e quindi ai concessionari solo la possibilità di vedere il PREZZO CONCESSIONARI, mentre io vorrei che vedessero anche quello per il pubblico.
    Son riuscito a fare qualcosa con questo:

$user = JFactory::getUser();
    if($this->car->car_price >0 && !$user->id){
    echo formatTheprice($this->car->getPriceCalculate());}?>
    </span><br>

<?php if ($this->car->car_old_price > 0 && $user->id){?>

<?php echo _JSTAND_OLD_PRICE?> <span class="old_price"> <?php print formatTheprice($this->car->car_old_price)?>
    </span>
    <?php }?>
    <?php echo _JSTAND_PRICE?> <span class="price"> <?php print formatTheprice($this->car->car_price)?>
    </span>

Il problema, ovviamente, è che in questo modo ottengo si il risultato nell'area registrati e quindi i concessionari vedono il doppio prezzo- concessionari e visitatori-, ma i VISITATORI (ossia quando non si è loggati) visualizzano il loro prezzo 2 volte, (es: prezzo: € 2000 e sotto di nuovo prezzo: € 2000.).
    La domanda sarebbe questa:
    Come si potrebbe fare per farglielo visualizzare solo una volta?
    Ringrazio anticipatamente chiunque volesse collaborare con qualche dritta, senza badare alla mia poca competenza in materia:-).
    Saluti

scusa ma non basta che togli il primo if (if($this->car->car_price >0 && !$user->id){ ecc)?

tanto il car_price da quanto ho capito lo devi stampare sempre, quindi per stampare quello dei concessionari ti basta il secondo if che hai messo.
    Pensate i programmi a librerie, e innalzate il livello d'astrazione

Utente di HTML.it
    Acc.....grazie Infocurci, ti ringrazio di cuore
    in realtà hai ragione, mi concentravo sul secondo if ché il primo mi sembrava indispensabile!
    Così funziona, come dici tu, eliminando il primo if ed i <? che seguono fin alla fine condizione, tutto (prezzi e testi)
    prende però la stessa formattazione "barrata" (line-trough) definita nel foglio di stile, che in realtà mi serviva solo per il PREZZO AL PUBBLICO (che i concessionari registrati avrebbero dovuto vedere barrato per percepire meglio lo sconto).....per questo pensavo che bisognasse creare una sotto-condizione!

Permessi di invio