Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema con & e ajax

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, ho provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo.

Ho una pagina, in asp, per l'iscrizione ad una associazione (non quella del dominio) che richiede i classici dati nome, cognome, ecc; il tutto viene mandato tramite ajax ad una pagina che verifica la validità

la pagina in sé funziona, ma facendo la validazione su w3c mi dice che devo usare & al posto di & nell'url di ajax che invia i parametri dalla pagina di iscrizione a quella che verifica i dati.
    Ho fatto tutte le sostituzioni, ora w3c è contento io un po' meno perchè non vengono più inviati i parametri.

http://www.astrofilivaltellinesi.com...sociazione.asp

facendo invia richiesta mi risponde solo il nome

Cosa posso fare ?

(sembra una letterina a Bim Bum Bam )

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    prova cosi':
    codice:
    		var amp = "&";
    		http.open('get', 'invioRichiesta.asp?nomeAss='+nomeAss+amp+'cognomeAss='+cognomeAss+amp+'giornoNascitaAss='+giornoNascitaAss+amp+'meseNascitaAss='+meseNascitaAss+amp+'annoNascitaAss='+annoNascitaAss+amp+'comuneAss='+comuneAss+amp+'provAss='+provAss+amp+'capAss='+capAss+amp+'cellulareAss='+cellulareAss+amp+'emailAss='+emailAss+amp+'codfiscAss='+codfiscAss+amp+'lan='+lan+amp+'privacyAss='+privacyAss+amp+'privacyComunicAss='+privacyComunicAss+amp+'privacyStatutoAss='+privacyStatutoAss);
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta.

Ho provato, lo script in sé funziona, ma quando vado a validare mi segnala che:

character "&" is the first character of a delimiter but occurred as data var amp = "&";
    This message may appear in several cases:
    • You tried to include the "<" character in your page: you should escape it as "&lt;"
    • You used an unescaped ampersand "&": this may be valid in some contexts, but it is recommended to use "&amp;", which is always safe.
    • Another possibility is that you forgot to close quotes in a previous tag.

Non è un problema mortale, alla fine pace, non succede niente era solo per sapere se ci fosse un modo per risolvere la cosa

Permessi di invio