Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Topic del mese e proposta all'utente Barabambaui

    Propongo l'utente Barabambaui di venire subito sul forum OT per spiegare bene questa situazione e rendere edotti anche noi utenti di OT su cosa sta combinando HTML. Per favore non ci lasciare...

    E' uno scandalo e dobbiamo subito esaminare la questione noi tutti di OT, è senz'altro un argomento che dovremmo affrontare in questa sede.

    "Ieri sera ho scaricato da voi il programma chiamato "VSO Downloader". Dopo l'installazione, però, mi risultano irraggiungibili la maggior parte dei siti internet. Facebook, Forumfree, Altervista, Cloudflare... E tantissimi altri. Non mi si aprono più. Non riesco più ad accedere nemmeno al mio stesso sito che gestisco. Ho provato a disinstallare il programma, ma niente. Ho provato a passare all'altro computer che ho in casa in cui ho ubuntu. Niente, stessi problemi. Ho provato dal tablet android. Idem. Non so cos'abbia fatto quel programma, ma vi ritenevo un sito credibile che controllasse i software prima di distribuirli nel proprio sito. E non ditemi che non è colpa vostra, perché allora il vostro sito è uno dei pochi che mi si aprono? Credete veramente che così facendo mi obbligherete a visitare iul vostro forum? Beh vi dico che sarà il contrario, vi visitavo quotidianamente e da adesso non ci metterò più piede. Ma almeno salvate la vostra dignità e ditemi come rimettere tutto apposto. Il programma l'avete messo voi sul vostro sito pronto per essere distribuito dandogli pure il giudizio "Ottimo", no?

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2923356
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    eh ha ragione invece, gli hanno rovinato l'adsl e voi lo prendete in giro, neanche si chiamasse enrico pasquale pratticò!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.