Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    quale sono le vostre macchine dei sogni?

    ciao ragazzi.....visto che siamo molti maschietti in questo forum ho pensato mi mettere questo topic...sarebbe interessante sapere quale siano le vostre macchine dei sogni o quelle che proprio non vi piaccio...oppure se siete riusciti a realizzare il vostro sogno e avete comprato una macchina che vi piace molto...forza fatevi sotto

  2. #2
    quali
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Ho comprato un golf semestrale 10 anni fa, l'altro giorno, dopo una serie infinita di problemi e soldi spesi, dopo l'ennesima volta che inserisco le chiavi, si accende il cruscotto, giro e non parte..... probabile grip del motore

    e dopo aver cambiato tutti i pezzi, ne elenco alcuni:
    cinghia
    motorino avviamento
    pompa benzina
    batteria (svariate volte)
    impianto elettrico
    frizione
    tubi di raffreddamento vari
    ruote
    blocco della chiave
    luci varie

    ho deciso che la mia auto dei sogni sarà un carretto trainato da un mulo, accoppiato ad una bici.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Auto da sogno ma con piedi per terra:

    Porsche 911 o quelle li nuove insomma.
    Ovviamente Audi.
    Non amo particolarmente BMW e Mercedes.
    Ferrari e Lamborghini un supersogno da tenere sempre con me e magari lasciarlo scorrere nelle fantasie che compaiono quando sei tra il sonno profondo ed il momento di svegliarsi, sono roba per pochissimi.
    No SUV che fanno venire il vomito e non puoi manco correre.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    Fino all'anno scorso ero fissato con le Mercedes (e, a dire il vero, lo sono ancora ) ma la mia fissa attuale è l'Audi A5... niente di irraggiungibile, mi accontento 'di poco'!
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    La Duna

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    La Duna
    La Bruna?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    Fino all'anno scorso ero fissato con le Mercedes (e, a dire il vero, lo sono ancora ) ma la mia fissa attuale è l'Audi A5... niente di irraggiungibile, mi accontento 'di poco'!
    Stavo configurando una A5, hanno il 2000 diesel da 190 cavalli e la possibilità di mettersi l'automatico Stronic invece del Multitronic che ha bisogno di cure sui 180.000 km, fico!!
    Però con pelle automatico e tutta una serie di accessori che devi prendere vai oltre i 50.000.
    Meglio un buon usato sui 4 anni per le mie tasche.
    Io però preferisco la A6 avant, non mi piacciono però quegli orrendissimi fari posteriori
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Per un certo periodo, come auto realmente acquistabile per le mie finanze, ho desiderato molto avere la Giulietta Quadrifoglio Verde. Ora da qualche anno ne sono un felice possessore. Non è un'auto "da sogno", ma era quella che desideravo e per la qualche ho fatto fatica per riuscire a comprarla. Sono soddisfatto!

    Come auto da sogno ce ne sarebbero parecchie che mi piacerebbe avere, non tutte a prezzi realmente impossibili:

    - Alfa Romeo 4C
    - Camaro
    - Ford Mustang
    - Nissan GTr
    - Audi R8
    - Porsche (911, Cayman)
    - Viper
    - Lotus Exige
    - BMW M3

    e poi naturalmente, fuori concorso, Ferrari e Lambo

    Ma salvo inaspettate vincite al superenalotto, credo che la mia prossima auto sarà un Freemont o qualcosa del genere, visto che la famiglia si allarga e certi sfizi "velocistici" ormai me li sono tolti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.