PDA

Visualizza la versione completa : quale sono le vostre macchine dei sogni?

Stebru70
11-03-2015, 10:32
ciao ragazzi.....visto che siamo molti maschietti in questo forum ho pensato mi mettere questo topic...sarebbe interessante sapere quale siano le vostre macchine dei sogni o quelle che proprio non vi piaccio...oppure se siete riusciti a realizzare il vostro sogno e avete comprato una macchina che vi piace molto...forza fatevi sotto :)

Al_katraz984
11-03-2015, 10:35
quali

Al_katraz984
11-03-2015, 10:41
Ho comprato un golf semestrale 10 anni fa, l'altro giorno, dopo una serie infinita di problemi e soldi spesi, dopo l'ennesima volta che inserisco le chiavi, si accende il cruscotto, giro e non parte..... probabile grip del motore

e dopo aver cambiato tutti i pezzi, ne elenco alcuni:
cinghia
motorino avviamento
pompa benzina
batteria (svariate volte)
impianto elettrico
frizione
tubi di raffreddamento vari
ruote
blocco della chiave
luci varie

ho deciso che la mia auto dei sogni sarà un carretto trainato da un mulo, accoppiato ad una bici.

Max Della Pena
11-03-2015, 11:06
Auto da sogno ma con piedi per terra:

Porsche 911 o quelle li nuove insomma.
Ovviamente Audi.
Non amo particolarmente BMW e Mercedes.
Ferrari e Lamborghini un supersogno da tenere sempre con me e magari lasciarlo scorrere nelle fantasie che compaiono quando sei tra il sonno profondo ed il momento di svegliarsi, sono roba per pochissimi.
No SUV che fanno venire il vomito e non puoi manco correre.

LuckySevenRoX
11-03-2015, 11:21
Fino all'anno scorso ero fissato con le Mercedes (e, a dire il vero, lo sono ancora :mame: ) ma la mia fissa attuale è l'Audi A5... niente di irraggiungibile, mi accontento 'di poco'!

Cisco x™
11-03-2015, 11:35
La Duna

Max Della Pena
11-03-2015, 11:36
La Duna

La Bruna?

Alex80b
11-03-2015, 11:37
http://static.cargurus.com/images/site/2010/07/15/10/49/2004_lamborghini_gallardo-pic-56961.jpeg
:mem:

Max Della Pena
11-03-2015, 11:43
Fino all'anno scorso ero fissato con le Mercedes (e, a dire il vero, lo sono ancora :mame: ) ma la mia fissa attuale è l'Audi A5... niente di irraggiungibile, mi accontento 'di poco'!

Stavo configurando una A5, hanno il 2000 diesel da 190 cavalli e la possibilità di mettersi l'automatico Stronic invece del Multitronic che ha bisogno di cure sui 180.000 km, fico!!
Però con pelle automatico e tutta una serie di accessori che devi prendere vai oltre i 50.000.
Meglio un buon usato sui 4 anni per le mie tasche.
Io però preferisco la A6 avant, non mi piacciono però quegli orrendissimi fari posteriori :nonono:

Nuvolari2
11-03-2015, 12:00
Per un certo periodo, come auto realmente acquistabile per le mie finanze, ho desiderato molto avere la Giulietta Quadrifoglio Verde. Ora da qualche anno ne sono un felice possessore. Non è un'auto "da sogno", ma era quella che desideravo e per la qualche ho fatto fatica per riuscire a comprarla. Sono soddisfatto!

Come auto da sogno ce ne sarebbero parecchie che mi piacerebbe avere, non tutte a prezzi realmente impossibili:

- Alfa Romeo 4C
- Camaro
- Ford Mustang
- Nissan GTr
- Audi R8
- Porsche (911, Cayman)
- Viper
- Lotus Exige
- BMW M3

e poi naturalmente, fuori concorso, Ferrari e Lambo :D

Ma salvo inaspettate vincite al superenalotto, credo che la mia prossima auto sarà un Freemont o qualcosa del genere, visto che la famiglia si allarga e certi sfizi "velocistici" ormai me li sono tolti. :)

Loading