Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Macchina Virtuale con Vagrant

Salve forum, come dicevo in altro post sto studiando Laravel. Mi ritrovo tra le mani anche questo manuale:

http://www.apogeonline.com/libri/9788850327720/scheda

Dalle recensioni sui vari blog/forum sembra un ottimo manuale.Fa riferimento a Zend Framework 1 che non è più modernissimo,ma affronta lo studio del framework con tanti esempi ed esercizi. Poichè voglio esercitarmi il più possibile con il codice ad oggetti ho pensato di affiancare a Laravel lo studio di questo manuale. Dovrei crearmi un ambiente di sviluppo così composto:

-Php 5.2.3
    -Apache 2.2
    -Mysql 5
    -Prototype 1.5.1.1
    -Scriptaculos 1.7.1 beta 3
    -Zend Framework 1.0.2
    -Smarty template Engine 2.6.18
    -FCK Editor 2.4.3

Secondo voi posso costruiirmi una macchina virtuale simile con vagrant?

Grazie

php 5.2... Prototype... Scriptaculous...ZF1... no ma qualcos'altro di preistorico no? (niente contro prototype, amavo quel framework, ma purtroppo il mondo è andato verso altre soluzioni :'( ). Cmq se chiedi un box già pronto non lo so, al limite ti installa un os di base o un lamp e vai...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Un po' preistorico lo è...però è uno dei pochi manuali che ti fa fare un progetto completo. Altri esercizi/esempi su altri framework io non ne ho trovato. E dato che voglio fare molta pratica mi sembrava l'unico manuale disponibile

Tag per questa discussione

Permessi di invio