Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Berlusconi assolto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Berlusconi assolto

    Quindi da oggi non potrete più dire che andava con minorenni!

    Al massimo ci sarà andato, senza però aver cognizione dell'età della dama di compagnia.

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    this is it aly!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Che schifo

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Preparatevi ad averlo di nuovo come presidente

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Preparatevi ad averlo di nuovo come presidente
    Perche infierisci???
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Perche infierisci???
    Perche' e' la verita'

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Fai un reato -> cambi la legge -> non è più reato. E la chiamiamo assoluzione?
    Ad ogni modo rimane un condannato per frode fiscale; politici e giornalisti avrebbero il dovere di ricordarlo, specialmente in un paese di smemorati. Altro che tornare in campo, aria!
    Ultima modifica di Sky; 11-03-2015 a 15:56
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quindi da oggi non potrete più dire che andava con minorenni!

    Al massimo ci sarà andato, senza però aver cognizione dell'età della dama di compagnia.


    Ella dovrebbe tener presente due cose.

    Mi sembra evidente che l'impianto accusatorio non reggeva e i fatti contestati e per cui venne condannato a 7 anni, per poi vedersi prosciolto definitivamente, non sussistevano.
    Non griderei allo scandalo, si tratta di sentenza della Cassazione.
    Da come la vedevo io, si trattava di uno sproposito sia come prima condanna, nei fatti e di come si sia voluto fare piazza pulita con questa persona.

    La seconda cosa sarà la nuova primavera che instaurerà il suo ritorno in politica, pian piano dall'umido del forum riemergeranno i protagonisti dormienti di migliaia di interventi contro il becero tiranno profanatore di giovini virgulti, decine di comici e conduttori caduti nell'oblio vivranno una nuova giovinezza suggendo il nettare della assoluta ed inprocastinabile quotidiana azione di controllo e contestazione di qualsiasi azione il caro redivivo porrà in essere. Si posteranno vignette satiriche il giovedì a notte fonda, si apriranno thread di 129 pagine su qualsiasi cazzata esso compia, rivedremo larghi e meritori interventi dei suoi fedelissimi sostenitori, primo tra tutti il buon Brunetta...... quanto ci è mancato questo fulgido esempio di politica condotta sempre in piedi. Torneranno insomma tutti quelli che durante l'attuale regime PD non hanno proferito parola, tutti quelli che han taciuto sulle decisioni di Napolitano, dei Presidenti di Camera e Senato.... insomma, gioisca che adesso il Silvio ha finalmente la sua grande occasione per finire il suo ciclo nel migliore dei modi.


    Con uno sfolgorante fallimento elettorale.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Fai un reato -> cambi la legge -> non è più reato. E la chiamiamo assoluzione?
    Ad ogni modo rimane un condannato per frode fiscale; politici e giornalisti avrebbero il dovere di ricordarlo, specialmente in un paese di smemorati. Altro che tornare in campo, aria!
    Eccolo

    In questo caso non credo si tratti di un cambio della legge, almeno credo, se Ella ha maggiorni info grazie per l'eventuale condivisione.

    Si Silvio ha le sue belle condanne sul groppone ma in un modo o nell'altro credo non si possa perdere la sua ultima batostona elettorale, quella che probabilmente lo relegherà pian piano nell'oblio di chi avrebbe potuto far molto per il suo Paese e che invece, con la complicità dell'opposizione, non ha fatto una beneamata fava di niente, nulla, zero.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ella dovrebbe tener presente due cose.

    Mi sembra evidente che l'impianto accusatorio non reggeva e i fatti contestati e per cui venne condannato a 7 anni, per poi vedersi prosciolto definitivamente, non sussistevano.
    Non griderei allo scandalo, si tratta di sentenza della Cassazione.
    Da come la vedevo io, si trattava di uno sproposito sia come prima condanna, nei fatti e di come si sia voluto fare piazza pulita con questa persona.
    Ricordo che "la legge non ammette ignoranza" e SE NON ERRO la difesa sostiene che il soggetto non conosceva la reale età della giovine che stava pagando per andarci a letto.

    I reati contestabili possono essere 2 :
    - Esser andato a donnine allegre
    - Aver giocato al dottore e all'infermiera con una minorenne.

    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    La seconda cosa sarà la nuova primavera che instaurerà il suo ritorno in politica,
    Per un nuovo miracolo italiano?

    PiangIo
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.