Ciao a tutti, ho prelevato una colonna di valori dal db tramite ciclo WHILE.. i medesimi valori estratti li vorrei riportare in un array.. come fare?
codice:*query* while ($r = $query->fetch()) { echo $r['annoRiferimento'] . '<br/>'; }
Ciao a tutti, ho prelevato una colonna di valori dal db tramite ciclo WHILE.. i medesimi valori estratti li vorrei riportare in un array.. come fare?
codice:*query* while ($r = $query->fetch()) { echo $r['annoRiferimento'] . '<br/>'; }
codice:*query*t $arr = array(); while ($r = $query->fetch()) { $arr[] = $r['annoRiferimento']; echo $r['annoRiferimento'] . '<br/>'; } print_r($arr);
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Grazie grazie grazie!! Ed io che impazzivo col fetchAll..
Avrei bisogno di un altra dritta: in pratica i suddetti dati estratti non sono altro che gli anni 2013, 2014 e 2015.. Sto cercando di infilarli dentro un ciclo foreach in modo da elaborare il resto del codice al suo interno con un anno per volta:
Non mi ricordo più come si fa -.-codice:foreach ( ... as ...) { $annoRiferimento = (prima 2013, poi 2014, infine 2015) *resto del codice* }
Perchè non ordini i dati direttamente nella query? (ORDER by annoRiferimento)
Perchè complicarti la vita elaborando qualche soluzione dispendiosa?