Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Download di immagini in tre differenti risoluzioni.

Salve a tutti sto costruendo un' archivio fotografico e tra le varie funzioni devo inserire quella che mi permette il download di tutte le immagini dentro una cartella in una sola volta.
    Il problema l'ho risolto facendo lo zip delle immagini tramite php così da non dover installare componenti esterni.

Il problema è che per ogni immagine devo dare la possibilità di poter scaricare la versione in bassa, media o alta risoluzione.

Voi come procedereste?
    Non ho sinceramente idea di come poter strutturare da un punto di vista logico e funzionale la procedura.
    Non so se mi conviene una volta effettuato l'upload la copia dell'immagine in bassa e media risoluzione.

Voi come procedereste?

Grazie a tutti in anticipo.
    <a href="http://www.robertodidonato.it" target="_blank">Roberto Di Donato</a>

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Quando le salvi sul server crei 3 file diversi con una routine ASP poi quando fai il download scegli quella che ti serve....
    La routine ASP crea dal file alta risoluzione che invierai, tutte e tre le versioni della foto...
    Aruba mi pare abbia nelle routine Persits qualcosa su jpg usabile...
    ciao
    Vic53

Io farei cosi
    1- Dovresti salvare il file con un nome univoco sul server puoi usare la sessioneid-data-ora
    2- Apri il file nomefile.jpg recuperi l'altezza e larghezza
    3- ValoreBasso = Valore : 3 salvi il file nomefile-basso.jpg
    4- ValoreMedio = ValoreBasso * 2 salvi il file nomefile-medio.jpg

Questo è il sito dei componti che giustamente ti ha consigliato vic53 trovi molti esempi http://www.persits.com/

Se hai problemi ti posso postare anche del codice.

Permessi di invio