Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Adattare le dimensioni di una pagina web esterna all'ampiezza dell'iFrame

Salve a tutti
    sono nuovo del news group e poco esperto di Html e Web; la mia esigenza sarebbe:
    in una pagina Web con 3 iFrame con dimensioni (larghezza/altezza) fisse, quando carico/visualizzo un sito web esterno (in uno dei iFrame) vorrei che le dimensioni del sito esterno si adattassero alle dimensioni del iFrame , in maniera tale che possa vedere(anchese con caratteri piccolissimi) l'intera pagine del sito web esterno.
    Come potrei (se possibile) ottenere questo ?
    Grazie in anticipo .. (sperando di essere stato esaustivo nella mia esposizione)

Allego esempio di quello che mi viene fuori attualmente; vorrei invece poter visualizzare (con carattere ridemensionato) l'intera pagine web

Immagini allegate Immagini allegate

Non si può fare, perchè dovresti avere il controllo del sito esterno, cosa che sicuramente non hai!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    visto che non hai controllo sulla pagina ospitata credo che l'unica possibilità sia quella di visualizzarla con uno zoom.
    vedi se questa opzione può aiutarti:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25292518

Utente di HTML.it
    Ciao
    proprio quello che cercavo....
    grazie 1000 funziona alla grande

Permessi di invio