Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema listener PayPal

ciao a tutti,
    ho scritto questo listener per ricevere le conferme di pagamento da parte di paypal; il problema è che il pagamento avviene correttamente (ho controllato nella sandbox), ma nella tabella richieste non viene inserito alcun record.
    Codice PHP:
    //PAGINA LISTENER PAYPAL<?php    $req 'cmd=_notify-validate';        foreach($_POST as $key => $value){        $value urlencode(stripslashes($value));        $req .="&$key=$value";    }    $header .= "POST /cgi-bin/webscr HTTP/1.0\r\n";    $header .= "Content-Type: application/x-www-form-urlencoded\r\n";    $header .= "Content-Lenght: " .strlen($req) . "\r\n\r\n";        $fp fsocketopen('ssl://www.sandbox.paypal.com'443$errno$errstr30); //FINITO IL TEST SOSTITUIRE CON paypal.com        $txn_id = filter_var($_POST['txn_id'], FILTER_SANITIZE_STRING);    $payement_status = filter_var($_POST['payement_status'], FILTER_SANITIZE_STRING);    $receiver_email = filter_var($_POST['receiver_email'], FILTER_SANITIZE_STRING); //EMAIL DEL VENDITORE    $utente = filter_var($_POST['custom'], FILTER_SANITIZE_STRING);    $tipo = filter_var($_POST['item_name'], FILTER_SANITIZE_STRING);    //POSSIBILITA' DI RICEVERE INFORMAZIONI SULL'UTENTE        if(!$fp){        exit(); //IN CASO DI ERRORE DI CONNESSIONE TERMINA LO SCRIPT    } else {        fputs($fp, $header . $req);        while(!feof($fp)){            $res = fgets($fp, 1024);            if(strcmp($res, "VERIFIED") == 0){ //CONTROLLO RISPOSTA POSITIVA DA PAYPAL                if($receiver_email == "borgioli.niccolo-facilitator@gmail.com"){ //CONTROLLO E-MAIL DEL VENDITORE                    session_start();                    require_once('mysqlconn.php');                    mysql_select_db($database, $utenti);                    $controllo = mysql_query("SELECT * FROM richieste WHERE txn_id = '".$txn_id."' ") or die (mysql_error());                    if(mysql_num_rows($controllo) == 0){                        $aggiungi = mysql_query("INSERT INTO richieste (txn_id, payement_status, utente, tipo) VALUES ('".$txn_id."', '".$payement_status."', '".$utente."', '".$tipo."') ") or die (mysql_error());                    }                }            }            if(strcmp($res, "INVALID") == 0){                //AZIONI IN CASO DI RISPOSTA NEGATIVA DA PAYPAL            }        }        fclose($fp);    }?>
    Quale potrebbe essere il problema?
    Scusate per l'indentazione, ma sono da tablet.

Ho provato più volte a reindentare il codice, ma mi da degli errori il forum al momento dell'applicazione delle modifiche. Sorry.
    L'errore che viene restituito eseguendo manualmente la pagina é:

Fatal error: Call to undefined function fsocketopen
    Ultima modifica di masternick; 16-03-2015 a 23:47

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Quote Originariamente inviata da masternick Visualizza il messaggio
    Fatal error: Call to undefined function fsocketopen
    ...e non ti suggerisce niente?

Direi di no... È unnproblema di paypal?

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    No, è un problema tuo. Stai usando una funzione che non esiste.

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Mi sono accorto dell'errore: un semplice errore di battitura che non mi era saltato agli occhi. Ora l'esecuzione manuale del file non segnala errori, ma quando effettuo il pagamento non mi viene inserito alcun nuovo record nella tabella richieste.

debugga con un logger

Non ho mai eseguito il debug di un file php con un logger, come si fa?

Quote Originariamente inviata da masternick Visualizza il messaggio
    Non ho mai eseguito il debug di un file php con un logger, come si fa?
    banalmente, scrivi su un file di testo i log che ritieni opportuni per debuggare una cosa che non puoi "vedere" e quindi debuggare con echo o cose simili. a questo link c'è un esempio, http://php.net/manual/en/function.fi...nts.php#116241 , fatto un pò schifoso ma almeno ti da una idea.

Permessi di invio