Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Consiglio su un preventivo

Non so se è questa la sezione corretta, ma non avrei idea di dove altro scrivere

Mi serve un consiglio, mi è stato richiesto di aggiungere ad un sito la possibilità di gestire alcune cose:
    1 - inserimento/modifica/rimozione di news con una sola foto, un titolo ed una descrizione
    2 - inserimento/modifica/rimozione di eventi con una sola foto, un titolo ed una descrizione
    3 - creazione/modifica/rimozione album fotografici(in pratica dei semplici contenitori)
    4 - inserimento/modifica/rimozione di foto all'interno di un dato album

Il tutto reso possibile ad un utente per cui dovrei settare io la password e tutto( in pratica non sarebbe possibile per lui ne cambiare password ne nessun'altra operazione di gestione dell'account)

Ora avendo già abbastanza esperienza in PHP avrei pensato di fare il tutto con questo linguaggio, soltanto non avrei idea di quanto richiedere per un simile lavoro; fin'ora ho lavorato soltanto in ambito di progetti universitari o "a favore" richiedendo quindi cifre minime.
    Quanto pensate possa essere un giusto preventivo?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    No, non è la sezione giusta, prova in off topic.
    A grandi linee comunque: (tempo che pensi di impiegare + un po' di margine) * prezzo orario che vuoi

Permessi di invio