Salve a tutti,<br>sto realizzando un sito HTML di prova, per vedere se riesco ad utilizzare tutte le principali funzionalità. Ho però riscontrato problemi con i frameset. Per completezza vi dico che:
1) La struttura del sito è la seguente:
il file index.html ha alcuni links che puntano ad altre pagine con i vari contenuti e le varie funzionalità. Una di queste è la pagina Frameworks.html. Tale pagina è formata da 2 righe, una superiore ed una inferiore. Il primo frame è occupato da un file chiamato Head.html, usato come intestazione. Il secondo frame è occupato da un ulteriore frameset a due colonne, che puntano uno al file "Destra.html" ed uno al file "Sinistra.html" (tutti e tre sono nella cartella "Frameworks"). Questi due files ospitano altri frameset, il primo a 3 righe, il secondo a 2.
2) Quando vado ad accedere a sito/cartella/Frameworks.html da locale è tutto al suo posto, quando accedo da remoto invece viene visualizzata la divisione in frames di Frameworks.html, si vede Head.html (che è semplice testo) ma non vengono visualizzati i contenuti di "Sinistra.html" e "Destra.html" nelle due colonne della seconda riga.
3) Ho controllato maiuscole e minuscole, dal momento che sul server era esplicitamente indicato il casesensitive<br><br>4) Ora, premettendo che sono cosciente che questa è una soluzione che raramente se non mai deve essere usata in un reale sito, e che tutto questo ha scopo unicamente didattico, per capire bene l'annidamento dei frameset, non riesco a postarvi il codice qui, quindi ve lo posto in txt. Aiutatemi vi pregooo... ho cominciato da poco ^_^ 03 Frameworks.txtSinistra.txt