Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Consiglio Spazzolino elettrico

    Vi volevo far notare che siccome sono invalido non riesco a usare bene lo spazzolino manuale. Il mio dentista stesso mi ha consigliato di acquistare uno spazzolino elettrico e mi ha detto il numero di giri al minuto consigliati, solo che ora non ricordo, è per questo che chiedo se potete rispondermi al riguardo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da dav78 Visualizza il messaggio
    Vi volevo far notare che siccome sono invalido non riesco a usare bene lo spazzolino manuale. Il mio dentista stesso mi ha consigliato di acquistare uno spazzolino elettrico e mi ha detto il numero di giri al minuto consigliati, solo che ora non ricordo, è per questo che chiedo se potete rispondermi al riguardo
    Ciao,
    probabilmente ti conviene fare una telefonata al dentista e porre a lui la domanda.

    Comunque forse questo puo aiutarti http://www.spazzolino-elettrico.it/c...ino-elettrico/
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

  3. #3
    Io consiglio il Vitality della Oral-B, da quello che ho visto è il migliore per rapporto qualità/prezzo
    Devo ancora informarmi per le testine compatibili, ma appena avrò tempo lo comprerò

    L'ho trovato in un negozio della mia città a 18 euro contro i 25 di Amazon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    a me il dentista ha consigliato ORAL B PRO 2000/3000/6000. IL 600 invece mi ha detto di lasciarlo perdere

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Questionario per utilizzatori dello spazzolino elettrico - Università degli Studi di Brescia

    Ciao ragazzi! [cut]

  6. #6
    niente spam, non importa quanto sia buona la causa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.