Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ancora Mutuo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Ancora Mutuo

    Importo finanziabile
    Fino all'80% del minore tra il prezzo di acquisto e il valore di perizia dell'immobile cauzionale; importo minimo € 30.000, nessun limite massimo di importo.
    Che vuol dire? Che se la casa costa 165.000€, chiedo 132.000€ e la perizia valuta che l'immobile vale meno, non mi danno il richiesto? Se valutano che vale 150.000€ quando mi darebbero? 150.000€ Giusto?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Se l'immobile costa 165.000 ed il perito valuta l'immobile 150.000, la banca potrà concederti un mutuo pari all'80% di 150.000

    Questo per evitare che la banca si ritrovi immobili sovrastimati e quindi impossibilitati a rientrare quanto hanno prestato.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    non aprirei un mutuo adesso neanche se me lo regalano
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    non aprirei un mutuo adesso neanche se me lo regalano
    Io lo aprirei all'istante (molto probabilmente a tasso fisso) se solo sapessi dove sarò fra un anno

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    non aprirei un mutuo adesso neanche se me lo regalano
    Buondì caro Katraz, perche dice questo?

    Grazie.

    PS: $ stagnante, che ne dice?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io lo aprirei all'istante (molto probabilmente a tasso fisso) se solo sapessi dove sarò fra un anno
    si fisso +5% di spread.. ma ci credete ancora? davvero? donate gli organi almeno fate del bene
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    si fisso +5% di spread.. ma ci credete ancora? davvero? donate gli organi almeno fate del bene
    Dove l'hai visto il 5% di spread negli ultimi anni? Si trovano dei mutui a tasso fisso con TAEG a meno del 3%... non so nella storia quando mai è stato così basso un mutuo a tasso fisso.
    Basta fare un giro su un qualunque sito di confronto mutui per verificare, ed in banca a volte si trovano anche prodotti migliori.. lo sa bene mia sorella che ne ha fatto uno qualche mese fa (quando i mutui erano ancora un po' più cari rispetto ad ora).

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Dove l'hai visto il 5% di spread negli ultimi anni? Si trovano dei mutui a tasso fisso con TAEG a meno del 3%... non so nella storia quando mai è stato così basso un mutuo a tasso fisso.
    Basta fare un giro su un qualunque sito di confronto mutui per verificare, ed in banca a volte si trovano anche prodotti migliori.. lo sa bene mia sorella che ne ha fatto uno qualche mese fa (quando i mutui erano ancora un po' più cari rispetto ad ora).
    sto simulando adesso e mi pare che su importi inferiori ai 100.000€ se richiedi l'80% e hai 20.000€ da parte con la garanzia della casa di tuo padre e un lavoro a tempo indeterminato, ti danno uno spread del 2% circa + spese

    alzi la mano chi ha questo profilo
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    a me, finito, pagherò il 3,22% ( spread a 2,3% - tra i più cari ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    e quanti soldi devi metterci vicino per arrivare al 100%?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.