Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 256

Discussione: [official] MOTOGP2015

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    [official] MOTOGP2015

    Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino allora si preannuncia un megacampionato.

    Oggi solo un grande Rossi poteva battere quelle che credo siano e saranno le moto da battere quest'anno, le Ducati.

    Grandi Rossi Dovizioso e Iannone, male le Honda ma non i suoi due piloti (per Honda è la moto che vince non chi la guida) malissimo l'Aprilia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Mi sono divertito tantissimo!
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Allora, Valentino 109 vittorie, Agostini 123 vittorie.

    Ne mancano 14, per me potrebbe farcela, il massimo se andassero pari

    Unico rammarico, nessuna vittoria con la Ducati........ ma tantissime con la Yamaha
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Bella gara, forza DOVI

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Mamma mia Rossi è una cosa fuori dal normale secondo me...non che non lo sapessi...ma lo ha fatto ricordare.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino...
    Guido Meda ci lascia le penne...

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da redcloud Visualizza il messaggio
    Guido Meda ci lascia le penne...


    Per me Valentino è l'incredibile fattosi umano... detto questo ora con la storia dei soldi all'estero mi sta profondamente sulle balle
    VAI Dovizioso e Iannone!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Allora, Valentino 109 vittorie, Agostini 123 vittorie.

    Ne mancano 14, per me potrebbe farcela, il massimo se andassero pari

    Unico rammarico, nessuna vittoria con la Ducati........ ma tantissime con la Yamaha
    Sono un esperto di ignoranza riguardo allo sport da televisione, ma personalmente la vedo dura. Rossi inzia a diventare vecchietto... 14 gare se non sbaglio sono quasi un intero motomondiale, forse spalmandole in 2 o 3 (o 4) anni... ma fra 4 anni correrà ancora? A questi livelli?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da redcloud Visualizza il messaggio
    Guido Meda ci lascia le penne...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Sono un esperto di ignoranza riguardo allo sport da televisione, ma personalmente la vedo dura. Rossi inzia a diventare vecchietto... 14 gare se non sbaglio sono quasi un intero motomondiale, forse spalmandole in 2 o 3 (o 4) anni... ma fra 4 anni correrà ancora? A questi livelli?
    E negli sport da non televisione?

    A proposito quali sono?

    Per Rossi sarà difficile vincere ancora 14 gare ma personalmente mi son fatto questi conti.

    Il suo talento è talmente elevato che credo correrà con profitto ancora per 2 stagioni minimo, 5/6 vittorie questo campionato e poi 3/4 in quelli successivi, durissima ma assolutamente non impossibile, credo che alla fine molti si diranno certi di non averlo mai dubitato.

    Raramente si son visti campionati con così tanti talenti assieme, adesso mamma Honda sembra voglia richiamare Stoner per sostituire Pedrosa acciaccato (Pedrosa: il concentrato di sfortuna allo stato puro, non c'è stato anno che non abbia dovuto subire incidenti infortuni ecc. un vero peccato) evidentemente han capito che quest'anno sarà durissima vincere contro questo Rossi e quelle Ducati che in rettilineo sembra facciano uno sport diverso .

    Ad ogni modo io tiferò per Iannone e la Ducati, con Rossi e la mia Yamaha son fin stufo di togliermi soddisfazioni contro quell'antipatica della Honda
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.