PDA

Visualizza la versione completa : [official] MOTOGP2015

Max Della Pena
29-03-2015, 21:58
Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino allora si preannuncia un megacampionato.

Oggi solo un grande Rossi poteva battere quelle che credo siano e saranno le moto da battere quest'anno, le Ducati.

Grandi Rossi Dovizioso e Iannone, male le Honda ma non i suoi due piloti (per Honda è la moto che vince non chi la guida) malissimo l'Aprilia.

axsw
30-03-2015, 08:40
Mi sono divertito tantissimo!

Max Della Pena
30-03-2015, 13:21
Allora, Valentino 109 vittorie, Agostini 123 vittorie.

Ne mancano 14, per me potrebbe farcela, il massimo se andassero pari :unz:

Unico rammarico, nessuna vittoria con la Ducati........ ma tantissime con la Yamaha :)

longline
30-03-2015, 14:28
Bella gara, forza DOVI :yuppi:

Giorg10
30-03-2015, 14:30
Mamma mia Rossi è una cosa fuori dal normale secondo me...non che non lo sapessi...ma lo ha fatto ricordare.

redcloud
30-03-2015, 23:37
Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino...

Guido Meda ci lascia le penne...

astro
31-03-2015, 09:44
Guido Meda ci lascia le penne...:D

Per me Valentino è l'incredibile fattosi umano... detto questo ora con la storia dei soldi all'estero mi sta profondamente sulle balle
VAI Dovizioso e Iannone!!

lnessuno
31-03-2015, 10:23
Allora, Valentino 109 vittorie, Agostini 123 vittorie.

Ne mancano 14, per me potrebbe farcela, il massimo se andassero pari :unz:

Unico rammarico, nessuna vittoria con la Ducati........ ma tantissime con la Yamaha :)
Sono un esperto di ignoranza riguardo allo sport da televisione, ma personalmente la vedo dura. Rossi inzia a diventare vecchietto... 14 gare se non sbaglio sono quasi un intero motomondiale, forse spalmandole in 2 o 3 (o 4) anni... ma fra 4 anni correrà ancora? A questi livelli? :stordita:

lnessuno
31-03-2015, 10:23
Guido Meda ci lascia le penne...
:biifu:

Max Della Pena
31-03-2015, 11:20
Sono un esperto di ignoranza riguardo allo sport da televisione, ma personalmente la vedo dura. Rossi inzia a diventare vecchietto... 14 gare se non sbaglio sono quasi un intero motomondiale, forse spalmandole in 2 o 3 (o 4) anni... ma fra 4 anni correrà ancora? A questi livelli? :stordita:

E negli sport da non televisione? :)

A proposito quali sono?

Per Rossi sarà difficile vincere ancora 14 gare ma personalmente mi son fatto questi conti.

Il suo talento è talmente elevato che credo correrà con profitto ancora per 2 stagioni minimo, 5/6 vittorie questo campionato e poi 3/4 in quelli successivi, durissima ma assolutamente non impossibile, credo che alla fine molti si diranno certi di non averlo mai dubitato.

Raramente si son visti campionati con così tanti talenti assieme, adesso mamma Honda sembra voglia richiamare Stoner per sostituire Pedrosa acciaccato (Pedrosa: il concentrato di sfortuna allo stato puro, non c'è stato anno che non abbia dovuto subire incidenti infortuni ecc. un vero peccato) evidentemente han capito che quest'anno sarà durissima vincere contro questo Rossi e quelle Ducati che in rettilineo sembra facciano uno sport diverso :).

Ad ogni modo io tiferò per Iannone e la Ducati, con Rossi e la mia Yamaha son fin stufo di togliermi soddisfazioni contro quell'antipatica della Honda :D

Loading