Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    facebook chi visita profilo

    io ho due profili facebook , uno vero e uno con uno pseudonimo. non chiedetemi perchè.
    chiamiamo il profilo vero con VERO e l'altro profilo con FALSO.
    Per sbirciare nei profili di gente che conosco,per curiosare etc uso il profilo FALSO. Ma puntualmente (a volte),spessodirei,mi capita che le persone di cui ho visitato il profilo col mio profilo FALSO compaiono tra gli amici suggeriti del profilo VERO. Può essere che siccome entro con lo stesso pc ,stesso ip etc facebook manda questi amici suggeriti sul profilo VERO pur avendoli visitati col profilo FALSO oppure può essere che tali persone effettivamente hanno sbirciato nel mio profilo VERO?
    ci avete capito qualcosa?se si rispondetemi

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    VERO e FALSO sono amici? In tal caso non c'entra niente l'IP.
    Facebook sa che FALSO ha visitato il profilo di Pinco Pallino, sa che VERO è amico di FALSO e quindi propone a VERO il profilo di Pinco Pallino visitato da FALSO.

  3. #3
    VERO e FALSO non sono amici.

  4. #4
    La CIA è sulle tue tracce, sei spacciato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    va anche detto che questi amici suggeriti di cui ho visitato il profilo con FALSO sono potenziali visitatori del mio profilo VERO. voglio dire io con FALSO vedo anche profili di gente che non visiterebbe mai il mio profilo VERO perchè non conosce mio nome e cognome, e tali persone non sono suggerite. finora mi sono accorto di due potenziali visitatori del profilo VERO che ho visitato con FALSO.
    non lo capirò mai

  6. #6
    non mi cambia la vita ma è solo questione di curiosità

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da carrozza7 Visualizza il messaggio
    va anche detto che questi amici suggeriti di cui ho visitato il profilo con FALSO sono potenziali visitatori del mio profilo VERO. voglio dire io con FALSO vedo anche profili di gente che non visiterebbe mai il mio profilo VERO perchè non conosce mio nome e cognome, e tali persone non sono suggerite...
    Quindi è abbastanza probabile che siano suggerite a VERO perché queste persone hanno visitato il suo profilo.

  8. #8
    preciso anche che vero e falso non sono amici _e_ non hanno amici in comune O_O comunque cosa concordo la cosa è strana e può darsi che tali persone abbiano a loro volta come amici suggeriti il mio profilo VERO....di persone che ho visitato _SEMPRE_ con quello falso.....

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    da quando hanno aggiornato guggle draive niente è più vero o falso.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.