Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: apple watch

  1. #1

    apple watch

    ve ne comprirete uno? ho visto l'anteprima e sembra molto interessante, non vedo l'ora esca in italia
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    E' da plebei, costa poco e sarà al polso di tutti così poi quelli che non l'avevano compreranno anche l'iPhone per non sentirsi inferiori ed inizieranno ad andare ad ogni uscita a fare 6 giorni di fila agli Apple store.

    Accetterei di portarlo solo sopra il polsino della camicia ma non è un automatico
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    [semitennico] io non ho capito ancora se la funzione sms e chiamate sull'applewatch necessita dell'iphone o meno [/semitennico]
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    No, ma al suo posto prenderò l'iCinturino da attaccare all'iPhone con l'apposito iAccrocchio. Costa un po' di più, ma vuoi mettere avere un telefono da 6"?

  5. #5
    C' è anche la versione per mancini?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    C' è anche la versione per mancini?
    Essendo roba economica destinata più o meno a tutti penso che non abbiano pensato poi molto ai mancini, contrariamente invece a molti produttori di tazzine di caffè, che pur essendo prodotti popolari, sono disponibili anche con manico sulla sinistra.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Sono Apple fan e ho tutto Apple ma questo no, non lo comprerei mai. A parte che non uso orologi da anni, questo non mi attira proprio per il costo proibitivo, la batteria, etc etc

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Sono Apple fan e ho tutto Apple ma questo no, non lo comprerei mai. A parte che non uso orologi da anni, questo non mi attira proprio per il costo proibitivo, la batteria, etc etc
    La batteria etc.etc. potrebbe essere meno sintetico e spiegarsi meglio?

    E poi, occorre abbinarlo ad un iPhone o che perche si possa usare?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Occorre abbinarlo ad un iPhone, dal 5 in su. Da quel che ho capito, dialoga in wifi e non i bt. Non ha il gps integrato, quindo occorre attivarlo sul telefono.

    E anche per mancini, basta installare il quadrante sul cinturino al contrario.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Ho visto le caratteristiche, figo per essere così economico.

    Se avessi un doppio polsino su cui indossarlo ci farei un pensierino.

    Hanno creato l'ennesima fila agli Apple store.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.