PDA

Visualizza la versione completa : [GRATUITO] Soci collaboratori per progetti in .NET e PHP


Genialtek
31-03-2015, 09:48
Tipo mittente azienda: genialtek.it
Nome del referente: Riccardo
Email: jobs @ genialtek.it
Luogo di lavoro: Rimini - telelavoro
Dettagli: Ad oggi l'impegno per un obbiettivo comune è una realtà. Stiamo infatti cercando programmatori anche non esperti sia .NET che PHP, per portali o avviati o da avviare, entrambi con modifiche per migliorarle. La semplice ragione che un negozio di PC di Rimini ed una piccola Web agency cercano soci collaboratori è appunto creare un Team di lunga durata dove ognuno ha pari diritti e retribuzione in base al lavoro svolto.
Quello che si chiede è di investire tempo (i costi li sostengono altri), per finire e portare avanti in maniera continua lo sviluppo dei progetti, quindi non un contratto a progetto ma duraturo.
Si ricerca persone preferibilmente in provincia di RN-FC-PU in modo da potersi incontrare occasionalmente.
Inviare come proforma un CV all'indirizzo mail, vi invieremo comunque i dettagli sul progetto e sul contratto in modo che già abbiate ben in mente il lavoro e l'occasione che si potrà avere.


Data entro cui inviare le risposte: 01/05/2015

Sudoku2
03-04-2015, 18:20
Buongiorno, sarei interessato ma vivo a Torino ... sareste comunque interessati ad un profilo con più di 10 anni di esperienza?

Genialtek
03-04-2015, 21:50
Buonasera,
si tendeva ricercare una figura in zona per un discorso di frequentazione, però anche se a Torino non è un problema per il lavoro con skype e le tecnologie attuali si riesce cmq a portarlo avanti. Ci sentiamo in PVT così da poter dare altre informazioni e contatti.

Genialtek
04-04-2015, 10:22
Aggiungo solo un appunto, i progetti sono più di uno, che riguardano sia PHP che .NET .

Loading