Ciao ragazzi, ho dubbio riguardo a quale array utilizzare per avere un caricamento piu' veloce... In basso sono solo degli esempi, ma spero di spiegarmi bene affinche' possiate capirmi:




PRIMO CASO


Immaginate che myarray ha 300 (o magari anche 3000) elementi come quello che ho riportato
codice:
    var myarray=[
     ['11.32','-101.33','2000-02-20   10:12:32 ','mm','1.1','EXAMPLE EXAMPLE EXAMPLE EXAMPLE'], 
	];





SECONDO CASO


myarray sarà piu' leggero perché ho eliminati uno spazio bianco, e ho modificato altro... Ma queste modifiche le ho fatte solo per avere un array finale piu' leggero! Ma comunque con del codice js, tramite un ciclo for, dovro' aggiungere nuovamente ad ogni elemento dell'array lo spazio bianco che ho eliminato e altro ancora


codice:
	var myarray=[
     ['11.32','-101.33','2000-02-20   10:12:32','mm 1.1','EXAMPLE EXAMPLE EXAMPLE EXAMPLE'], 
   ];
	
	
	var data= myarray[s][2];
	var datawithspace= data+" "; 
	
	var third= myarray[s][3];
	var mm= third.substr(0,2);
	var number= Number(third.substr(3,3));
Nel primo caso avrei un array piu' pesante ma senza ciclo for
Nel secondo caso un array piu' leggero ma la presenza di un ciclo for che dovra' fare operazioni per ogni elemento dell'array (e non so se il tempo perso dal ciclo for sia MAGGIORE o MINORE del tempo perso nel caricare l'array piu' pesante).






insomma il mio e' un ragionamento, basato su esempi, quindi non mi rispondete dicendo che nel mio caso e' irrilevante...






grazie mille