Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Emmenomalecheoracoljobsactsipuòlicenziare

    http://www.huffingtonpost.it/2015/03...n_6974838.html

    Così l'occupazione può finalmente salire!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    http://www.huffingtonpost.it/2015/03...n_6974838.html

    Così l'occupazione può finalmente salire!!
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Non solo sono corrotti, non solo sono ladri, non solo sono fannulloni, ma sono anche dannosi, inutili ed incompetenti.

    Ma basta che non sale il m5s, altrimenti le cavallette mangeranno tutte le nostre scorte di cibo nei granai!!!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Tramutati presto in cocorito ché presto saran guai per li gufi! Alla pugna contro li funesti iattori!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    http://www.huffingtonpost.it/2015/03...n_6974838.html

    Così l'occupazione può finalmente salire!!
    E cosa c'azzeccherebbe il jobs act con questo aumento di febbraio della disoccupazione?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Tramutati presto in cocorito ché presto saran guai per li gufi! Alla pugna contro li funesti iattori!
    Non ho sicurezza del poter rotear mazze e menar colpi in lo campo della agognata pugna, ma se quel tempo s'appropinqua non ci farem trovar colle mani in mano, bando a ciance e favella, si dia inizio allo gioco!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    http://www.huffingtonpost.it/2015/03...n_6974838.html

    Così l'occupazione può finalmente salire!!
    Guarda, prima che lo pubblichi te o qualcun altro ti propongo un'altra fregnaccia che non c'entra nulla col jobs act... io non spiego nulla, che ognuno ragioni con la sua testa.

    Niente mutuo per gli assunti col Jobs act

    http://www.unionesarda.it/articolo/n...-2-411393.html
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E cosa c'azzeccherebbe il jobs act con questo aumento di febbraio della disoccupazione?
    ricordo che è notizia di qualche giorno fa, la MIRACOLOSA notizia che c'erano 79.000 nuovi contratti, segnale di forte ripresa del mondo del lavoro ed anche un tal Poletti puntualizzò dicendo che il lavoro del governo era sulla buona strada.

    Se oggi invece c'e' conferma che la disoccupazione CONTINUA a crescere e che l'Italia ancora non riesce ad uscire dalla deflazione ( anche con gli aiuti della UE ), vuol dire che qualcosa non funziona e magari quel "qualcosa" è proprio il nostro carissimo ( e non per affetto ) governo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ricordo che è notizia di qualche giorno fa, la MIRACOLOSA notizia che c'erano 79.000 nuovi contratti, segnale di forte ripresa del mondo del lavoro ed anche un tal Poletti puntualizzò dicendo che il lavoro del governo era sulla buona strada.

    Se oggi invece c'e' conferma che la disoccupazione CONTINUA a crescere e che l'Italia ancora non riesce ad uscire dalla deflazione ( anche con gli aiuti della UE ), vuol dire che qualcosa non funziona e magari quel "qualcosa" è proprio il nostro carissimo ( e non per affetto ) governo.

    Si ma Ella non ha risposto alla mia domanda, cosa centra il jobs act con l'aumento della disoccuoazione a febbraio?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si ma Ella non ha risposto alla mia domanda, cosa centra il jobs act con l'aumento della disoccuoazione a febbraio?
    Temo che la sua domanda sia fuorviante, o fuorviata dall'intento chiaramente ironico di questa discussione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.