Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

webservice prestashop rest e php e post_max_size

ciao.
    Mi connetto ad un webservice rest che è quello di prestashop.
    Quando carico i prdotti tramite web service posso concatenare per ogni request uno o piu blocchi xml, un prodotto per ogni blocco xml.
    Solo che se scelgo di inviare molti prodotti in una volta in modo da accellerare l'invio dei prodotti per request mi da degli errori.
    Adesso ho la direttiva post_max_size su 8MB e il memory limit su 16 MB , puo essere che modificando questi parametri possa aumentare il numero di blocchi xml in una request senza errori?
    grazie.
    so che sono un po ot ma alla fine il problema è php penso(potete contraddirmi non ne sono sicuro)

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Si aumentando questi parametri dovresti risolvere, se vuoi posta anche il codice cosi vediamo se c'è qualcosa da migliorare/modificare.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cassano Visualizza il messaggio
    Si aumentando questi parametri dovresti risolvere, se vuoi posta anche il codice cosi vediamo se c'è qualcosa da migliorare/modificare.
    grazie cassano ma il codice è molto vasto finirei per fre confusione ad altri penso che questo possa bastare mi hanno alzato i parametri e viagggia come non mai .
    grazie Cassano ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Quote Originariamente inviata da giuseppe500 Visualizza il messaggio
    grazie cassano ma il codice è molto vasto finirei per fre confusione ad altri penso che questo possa bastare mi hanno alzato i parametri e viagggia come non mai .
    grazie Cassano ciao
    Di nulla, meglio cosi !!!!

Permessi di invio