Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Valutazioni non riconosciute da Google

Per il mio sito professionale ho inserito un sistema di valutazione a 5 stelle. Il codice l'ho preso da qui http://code.tutsplus.com/tutorials/b...php--net-11541 e usa jQuery, AJAX e PHP.

Lle valutazioni sono visualizzate attraverso questo codice nella mia pagina html, il quale richiama delle variabili settate attraverso codice jQuery:

codice:
    <div class='movie_choice'><div id="r1"class="rate_widget">
                <div class="star_1 ratings_stars"></div>
                <div class="star_2 ratings_stars"></div>
                <div class="star_3 ratings_stars"></div>
                <div class="star_4 ratings_stars"></div>
                <div class="star_5 ratings_stars"></div>
                <div itemprop="aggregateRating" itemscopeitemtype="http://schema.org/AggregateRating">
                <div class="avg_votes" style="display: table-cell;float: left;" itemprop="ratingValue"></div>
    <div style="float:left;">/</div>
    <div itemprop="bestRating"style="float:left;">5</div>
    <div style="float: left;">,&nbsp;</div>
    <div class="total_votes"style="display: table-cell;float:left;" itemprop="ratingCount"></div>
    <div style="width:200px;"> &nbsp;voti</div>          
                </div>
                </div></div>
    Dal momento che vorrei Google visualizzasse le valutazioni nei risultati di ricerca, ho inserito i tag schema.org per i dati strutturati. Il metodo funziona, nel senso che mostra correttamente le valutazioni. Tuttavia Google non riconosce i rich snippet. In particolare, lo strumento di test per i dati strutturati indica "Il campo ratingValue non può essere vuoto", quindi non riconosce questa riga di comando:

codice:
    <div class="avg_votes"style="display: table-cell;float: left;" itemprop="ratingValue"></div>

Avete qualche consiglio su come superare questo problema?
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 03-04-2015 a 23:35 Motivo: correzione formattazione codice

Permessi di invio