Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Slideshow con navigazione orizzontale

Ciao a tutti, innanzitutto buona pasqua!
    Avrei bisogno di creare uno slideshow con i famosi "pallini" sotto l'immagine per la navigazione.
    Lo slide dovrebbe riprendere dopo che ho clickato sul pallino dall'immagine visualizzata.
    Qualcuno puo aiutarmi come codice HTML, CSS e JAVA?
    Ho cercato parecchio in giro ma non ho trovato nulla che mi soddisfi abbastanza.

Grazie mille

scusa se ti rispondo solo adesso, ho utilizzato la base "blueberry" che è quello che si avvicina di piu alle mie necessità (anche il tuo ma per il mio livello piuttosto basso è troppo complicato da gestire a livello codice).
    l'unica cosa che non riesco a fare (ho pochissime basi di java) è modificare la larghezza dell'immagine per farla al 100% della larghezza del video, puoi aiutarmi?
    Ho provato a modificargli anche var width inserendo un valore fisso ma non mi cambia nulla, mentre in height se gli do un valore (es. 500) ritaglia automaticamente l'immagine.

io ti consiglierei invece http://jquery.malsup.com/cycle2/ lo uso e mi pare molto semplice (un po però devi cominciare a smanettare col codice.. altrimenti o hai la fortuna che lo script fa esattamente quello che vuoi o fai senza)
    in bocca al lupo! ciao!

Tag per questa discussione

Permessi di invio