Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio commedia

  1. #1

    consiglio commedia

    allora vengo al dunque... durante il turno in croce verde mi piace portare dei film da vedere intanto che si aspettano le emergenze.
    il "problema" è che se non porto qualcosa io gli altri non si sbattono e senza film mi tocca guardare quello che guardano in tv loro (studio aperto, isola dei famosi, zelig e altre minchiate)
    fin'ora i film che ho portano sono stati quasi sempre graditi, ma oggi mi hanno chiesto una commedia, genere che odio, perchè ormai non mi fa ridere più nulla (o almeno qualcosa c'è che mi fa ridere, ma non fa ridere gli altri, serie tv tipo Boris per esempio...)
    cosa mi consigliate di non spazzatura per me che sia guardabile da un italiano medio?!? (non vanzina o neri parenti vi prego!!!)

    grazzzzzzieeeee!!!

  2. #2
    Harry ti presento Sally. Se invece vogliono una commedia più "stupida" puoi andare su qualche film di Ficarra e Picone.

  3. #3
    la commedia più bella che ho visto è stata "il mercante di venezia" pochi mesi fa in tivvu.

    E' una commedia in senso stretto/antico del termine, non commedia spazzatura italian style.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Qualche commedia francese, come giù al nord (da cui Bisio ha tratto la sua brutta -secondo me- copia): https://www.youtube.com/watch?v=X_I3XnYt_yY
    taxi: https://www.youtube.com/watch?v=JRKBxp0czYY

    A parte i campanilismi, la Francia fa dei gran bei film a volte

  5. #5
    non ne ho idea, io tendo ai blockbuster americani

    verdone, forse, oppure i classici: toto', i film con gassman o con sordi, cose del genere; in alternativa, ci sono molti bei film stranieri a cui attingere, dipende anche dall'eta' dei colleghi

    prova qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/100_fil...ani_da_salvare
    http://it.wikipedia.org/wiki/100_più...econdo_il_Time

    charlie chaplin ne ha alcuni meritevoli (tempi moderni e il grande dittatore) e cosi' woody allen: zelig e' carino, oppure "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere", e' un film divertente

    edit: diversi film di audrey hepburn e anche cary grant ne ha parecchi di divertenti
    ri-edit: operazione sottoveste: fa scompisciare

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    train de vie

    Un bel film commedia sull'olocausto
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    ti consiglio anche RIPD - Poliziotti dall'aldilà, un po' sullo stile di man in black, un film d'azione di una ignoranza unica, mi sono rotolato dalle risate dall'inizio alla fine (alla fine del film ami jeff brigdes e allo stesso tempo gli vuoi spaccare la faccia )
    molto carino anche Io vi dichiaro marito e... marito
    Ultima modifica di SkinBonno; 07-04-2015 a 22:12
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  8. #8

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da kayoshin Visualizza il messaggio
    se non l''hai mai visto ti consiglio Zoolander
    concordo, ma dipende un po' dai colleghi; cmq ho appena scoperto che stanno girando il 2 a cinecitta': fossi piu' vicina, andrei a dare una sbirciatina

  10. #10
    Consiglio anche una commedia che sconfina nel pulp ed tratta da un racconto del libro Fango....si intitola L'ultimo capodanno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.