Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Ryanair carte d'imbarco

    Ciao a tutti!
    Fin ora ho quasi sempre volato con Easyjet ed ero abituato a stampare la carta d'imbarco tramite link.
    A metà maggio andiamo a Lisbona e, come abitudine, mi piace avere "le carte" a posto, vorrei stampare la carta d'imbarco ma ne dalla email ne dal sito riesco..... sono io imbranato?

    'assie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se non sbaglio con ryanair puoi stamparla solo a partire da un mese prima...

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Il mese scorso sono andato a Dubai e ho stampato le carte d'imbarco 48 ore prima la partenza sia con Alitalia (volo interno Bologna/Roma) che Emirates (Roma/Dubai) ho ripetuto l'operazione anche per il ritorno, credo sia un disposizione internazionale
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ricordavo bene e male allo stesso tempo

    https://www.bookryanair.com/SkySales...it-IT#Security

    Puoi stampare il check in a partire da 30 giorni prima se vuoi un posto assegnato (pagando, ovviamente). Se non vuoi pagare una cifra aggiuntiva e preferisci lasciare che i posti vengano assegnati automaticamente puoi farlo solo a partire da 7 giorni prima. In entrambi i casi hai tempo fino a 2 ore prima della partenza.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Tra l'altro, a partire dall'anno scorso, prendendo il posto assegnato automaticamente, solo le prime 60 persone che passano dal cancelletto dell'imbarco avranno diritto a tenere il bagaglio a mano in cabina... tutti gli altri finiscono in stiva.

    I bagagli, non le persone.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio con ryanair puoi stamparla solo a partire da un mese prima...

    Si è vero, si può stamparla dal momento che aprono il check-in.
    Ultima modifica di Cisco x™; 09-04-2015 a 12:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.