Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Script News

  1. #1

    Script News

    Salve ragazzi dovrei mettere su una pagina HTML uno script che mi permetta di aggiungere NEWS
    (per esempio OFFERTA LAVATRICE A 22euro).
    Volevo sapere se fosse possibile che queste news si possano inserire mediante un altro sito, più facilitato, così che il proprietario dell'azienda in questione possa autonomamente aggiornarlo senza richiesta di personale con conoscenza del linguaggio html, esiste qualcosa che faccia al caso mio?
    Questo perchè chi riceverà il sito gradirebbe questo genere di opzioni, da ignari dell'html, in piu' non vogliono pagare per aggiornamenti ed io volevo essere onesto e trovargli una soluzione.
    Grazie!
    Ultima modifica di BetoSuicide; 09-04-2015 a 23:14

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,664
    non so è capito una cippa!

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    non so è capito una cippa!
    Edito il messaggio e lo scrivo diversamente! Pardon

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,664
    mettere un annuncio su sito2 per visualizzarlo su sito1 non ha molto senso.
    considera anche che l'accesso ai contenuti di sito2 potrebbe esser vincolato al sito stesso, quindi non prelevabili dal sito1.

    insomma ci si complica il lavoro per ottenere un risultato mediocre e non affidabile.

    la soluzione semplice e logica è creare il pannello di controllo direttamente sul sito in questione (sito1), quindi l'uso di un db e linguaggio server

    ci sono diversi esempi in rete di script per le news (modificabili) un po' in tutti i linguaggi

  5. #5
    Ok apparte la dislessia è semplice:
    Io le chiamo NEWS, ma in realtà penso sia una bacheca accessibile solo da me senza andare sempre a modificare il codice html, dove possa inserire aggionamenti che i visitatori possono solo leggere.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    mettere un annuncio su sito2 per visualizzarlo su sito1 non ha molto senso.
    considera anche che l'accesso ai contenuti di sito2 potrebbe esser vincolato al sito stesso, quindi non prelevabili dal sito1.

    insomma ci si complica il lavoro per ottenere un risultato mediocre e non affidabile.

    la soluzione semplice e logica è creare il pannello di controllo direttamente sul sito in questione (sito1), quindi l'uso di un db e linguaggio server

    ci sono diversi esempi in rete di script per le news (modificabili) un po' in tutti i linguaggi
    Il fatto è che questo "T-Rex" chiamiamolo cosi' per via del braccino corto, non vuole pagare per farmi aggiornare le offerte ed a me non va di farle gratis, per questo non so che fare.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,664
    news o meno che siano il lavoro è praticamente identico.

    fagli un pannello di controllo completo, così le inserisce e le modifica da se. però questo extra sarebbe da renumerare.

  8. #8
    mi sapresti indirizzare verso una guida? grazie mille!

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.