PDA

Visualizza la versione completa : [vai dal medico] black out celebrale

SuperMariano81
14-04-2015, 15:13
Ciao a tutti!
Oggi mi capitata una cosa strana, mai successa in vita mia.
Attorno a mezzogiorno passata una collega con qualche problema al PC, mentre il mio collega le spiegava come fare io ho iniziato a dare una sistemata alla nostra stanza. Dopo un po' mi sono accorto che la mente "vagava" ed a momenti riuscivo a seguire il loro discorso mentre ad altri non riuscivo a mantenere l'attenzione.
Siamo andati a pranzo e del tragitto lavoro - ristorante (5 minuti) ho vaghi ricordi.
All'inizio del pranzo faticavo a seguire i discorsi dei colleghi o lo scambio di qualche sms ma mangiando la cosa si via via sistemata ed ora mi pare tutto a posto.

Calo di zuccheri? :afraid:

kuarl
14-04-2015, 15:31
calo di zuccheri molto probabile, sei a dieta?

Linkato
14-04-2015, 16:33
Ciao a tutti!
Attorno a mezzogiorno passata una collega con qualche problema al PC, mentre il mio collega le spiegava come fare io ho iniziato a dare una sistemata alla nostra stanza. Dopo un po' mi sono accorto che la mente "vagava" ed a momenti riuscivo a seguire il loro discorso mentre ad altri non riuscivo a mantenere l'attenzione.
Siamo andati a pranzo e del tragitto lavoro - ristorante (5 minuti) ho vaghi ricordi.
All'inizio del pranzo faticavo a seguire i discorsi dei colleghi o lo scambio di qualche sms ma mangiando la cosa si via via sistemata ed ora mi pare tutto a posto.

Hai votato Renzi? (perch tra poco anche questa discussione finir cos...)

SuperMariano81
14-04-2015, 19:33
calo di zuccheri molto probabile, sei a dieta?
No, niente dieta. L'unica cosa fuori ordinario di oggi che ho preso due caff invece di uno stamattina (ho trovato un amico) il resto come tutti i giorni.
Pomeriggio andata meglio ma sento che c' qualcosa che non va, come dire riflessi un pelo rallentati

Alhazred
14-04-2015, 19:46
Secondo me calo di zuccheri e/o pressione

jonnym78
14-04-2015, 23:32
Dopo un po' mi sono accorto che la mente "vagava"

25709

Kahm
14-04-2015, 23:50
una delle seguenti cause:
-calo di zuccheri
-stress prolungato
-preoccupazione/agitazione
-dieta non sufficente (rapporto calorico/zuccheri)
-troppo sangue alle parti basse hanno portato il cervello privo di sangue (la collega era bona?)

Max Della Pena
15-04-2015, 19:53
Ciao a tutti!

E' molto probabile che in passato tu abbia risposto negativamente a degli stimoli.
Per esempio pu essere che hai risposto negativamente a qualcuno che ti ha chiesto di comprare una vecchia Vespa o cose simili.
Si ė grave.

si0seal
15-04-2015, 23:41
Ciao a tutti!

ceRebrale! ceRebrale! C E --- R --- E B R A L E !!:madai!?::facepalm:

Giorg10
16-04-2015, 03:11
Comunque non pensarci troppo, ogni tanto uno svarione capita, cali di attenzione possono essere comuni dovuti a sbalzi di pressione o altri fattori anche esterni.

Loading