Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Il male e la sofferenza

    Notizia

    Quando leggo notizie del genere mi sento sopraffatto dalla sofferenza e dal male con cui dobbiamo convivere.

    C'è sempre stato, forse in passato ancor di più.
    Per il bianco, il nero.
    Per il caldo, il freddo.
    Per il bene, il male.
    So che fa parte della vita, che dobbiamo imparare ad accettarlo.
    Ma come si possono leggere notizie del genere?
    Sono genitore, non voglio nemmeno immaginare ...

    Da tempo mi sono ripromesso di smettere di leggere notizie del genere. Il web ne è pieno.
    Fanno male, si vive con la paura. Non è più vita.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da Duball Visualizza il messaggio
    Notizia

    Quando leggo notizie del genere mi sento sopraffatto dalla sofferenza e dal male con cui dobbiamo convivere.

    Da tempo mi sono ripromesso di smettere di leggere notizie del genere.
    Stai andando alla grande









    PS. la penso come te e infatti non leggo notizie del genere e non ho nemmeno letto la notizia che hai postato tanto ho capito l'antifona
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    ecco, ora che questo essere (definirlo animale è offensivo per il mondo animale) è stato preso, cosa bisognerebbe fargli?

    certe cose fanno traballare fortemente la mia contrarietà alla pena capitale.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    da ragazzo 16/18enne ero fortemente contrario... ora la mia idea e' diametralmente opposta. bisogna accettare che certe persone siano assolutamente non recuperabili, e che mantenerle in vita per 50/60 anni e' un inutile ed ingiusto spreco di risorse ed energie...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Duball Visualizza il messaggio
    Fanno male, si vive con la paura. Non è più vita.

    ... arrivi a rigraziare il cielo che non succeda a te. Cose che sembrano sempre più normali.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Duball Visualizza il messaggio
    Notizia

    Da tempo mi sono ripromesso di smettere di leggere notizie del genere. Il web ne è pieno.
    Fanno male, si vive con la paura. Non è più vita.
    i web è pieno di notizie come questa, proprio perchè fanno scalpore
    prova a cercare notizie di zingari che ricevono aiuti, di ladri che hanno un beneficio, ci sono tante persone che hanno un beneficio ogni giorno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    i web è pieno di notizie come questa, proprio perchè fanno scalpore
    prova a cercare notizie di zingari che ricevono aiuti, di ladri che hanno un beneficio, ci sono tante persone che hanno un beneficio ogni giorno
    Certo che sembra che Ella abbia realmente ed intimamente percepito quello che l'autore voleva dire.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.