Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    La Boldrini e le sue sparate

    Non trovo un thread sulle sparate della Boldrini.
    O mi sfugge.

    Dall'alto della sua levatura radical chic (ma per piacere) pare sia convinta che "perlomeno bisogna cancellare la scritta" Mussolini Dux dall'obelisco dell'EUR (mi pare che sia).

    Inoltre pare che per lei il problema dei cristiani che sono stati gettati a mare non esiste, perché non hanno intavolato una discussione religiosa.

    E' matta. Mettiamola così.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Agevolo link ovviamente, dove si sente chiaramente quello che dice.

    http://roma.corriere.it/notizie/poli...794907be.shtml
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Le "istituzioni" vanno giudicate da come possano generare sempre e comunque un consenso ed una approvazione per le scelte o le parole dette andando oltre quello che è l'appartenenza o il credo politico.

    Della Boldrini mi basta guardare l'espressione del volto per intuire che non rappresenta nulla di quanto sopra, persona sbagliata nel posto sbagliato che interviene con la grazia e veemenza di uno juventino che nega quel che è evidente rendendosi oltremodo odioso

    A quel partigiano io avrei semplicemente risposto che la guerra è finita, che è tempo di pace e che la storia gli appartiene nella misura in cui appartiene a tutti.

    Il fascismo e l'estremismo possono essere ancora pericolosi in modo inversamente proporzionale a quanto la sinistra saprà leggere il profondo malessere degli italiani e porre rimedio all'estrema diseguaglianza con cui vengono trattati, altro che bandiere e canti da primo maggio.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Le "istituzioni" vanno giudicate da come possano generare sempre e comunque un consenso ed una approvazione per le scelte o le parole dette andando oltre quello che è l'appartenenza o il credo politico.

    Della Boldrini mi basta guardare l'espressione del volto per intuire che non rappresenta nulla di quanto sopra, persona sbagliata nel posto sbagliato che interviene con la grazia e veemenza di uno juventino che nega quel che è evidente rendendosi oltremodo odioso

    A quel partigiano io avrei semplicemente risposto che la guerra è finita, che è tempo di pace e che la storia gli appartiene nella misura in cui appartiene a tutti.

    Il fascismo e l'estremismo possono essere ancora pericolosi in modo inversamente proporzionale a quanto la sinistra saprà leggere il profondo malessere degli italiani e porre rimedio all'estrema diseguaglianza con cui vengono trattati, altro che bandiere e canti da primo maggio.
    condivido in pieno ogni parola
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    condivido in pieno ogni parola
    Abbasso il M5S ed evviva l'Euro
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Abbasso il M5S ed evviva l'Euro
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Dall'alto della sua levatura radical chic (ma per piacere) pare sia convinta che "perlomeno bisogna cancellare la scritta" Mussolini Dux dall'obelisco dell'EUR (mi pare che sia).
    Ormai è troppo tardi.

    Un altro dei tantissimi problemi di questo ridico paese è quello di non aver mai fatto i conti col suo passato.
    All'indomani del '45 il paese andava defascizzato. Andavano cancellate tutte le scritte e simboli, ma sopratutto andavano allontanati tutti gli amministratori fascisti e collusi col fascismo (prefetti ed insegnanti in primis)!

    Ed invece...

    ...ed i risultati si vedono...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Ormai è troppo tardi.

    Un altro dei tantissimi problemi di questo ridico paese è quello di non aver mai fatto i conti col suo passato.
    All'indomani del '45 il paese andava defascizzato. Andavano cancellate tutte le scritte e simboli, ma sopratutto andavano allontanati tutti gli amministratori fascisti e collusi col fascismo (prefetti ed insegnanti in primis)!

    Ed invece...

    ...ed i risultati si vedono...
    Quindi ella ci sta dicendo che i mali dell'Italia derivano da questo?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quindi ella ci sta dicendo che i mali dell'Italia derivano da questo?
    oh no...non solo da questo

    Questo è solo uno dei tanti sassi caricati sulle spalle del mulo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    oh no...non solo da questo

    Questo è solo uno dei tanti sassi caricati sulle spalle del mulo
    Ci unisca anche un bel carico di comunisti cantaprimamaggini con la verità sempre in tasca che han retto il sacco, con manifesta superiorità onestintellettuale sia ben inteso, ed ecco trovato altro che andava pulito ai tempi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.