Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Saviano ultimamente la sta facendo fuori dal vaso...

    A leggere le ultime uscite di Saviano sui social network, sembrerebbe che sia in cerca di visibilità, tanto da fare affermazioni azzardate e leggermente fuori dal suo orticello.

    L'ultima è quella apparsa su Twitter :

    https://twitter.com/robertosaviano/s...80932331659264

    a quanto pare il caro Saviano, pensa che bisogna aiutare i migranti facendoli entrare tutti in Italia (o Europa) a mezzo di barconi di fortuna ( e quindi solo quelli che hanno i soldi da dare ai criminali per la traversata ).

    E la soluzione quindi è quella di far arrivare tutti i possibili migranti sulle nostre coste, tanto, il nostro paese e l'Europa, può accogliere tutti, anche una nazione intera.

    Chissà il grande Saviano come intende risolvere il problema immigrazione, se magari anche lui attende una soluzione magica dalla grande Europa.
    Se magari le leggi sulle immigrazioni valgono per alcuni e non per altri.
    Se magari lo schiavismo perpetrato da chi accoglie queste persone è da condannare o se invece è da encomiare ( dopotutto offre lavoro a questi migranti ).

    E un ultimo appunto.
    Uno che deve viaggiare sotto scorta, che vive rintanato in località sconosciute perchè la camorra lo vuole morto...e poi sui social dice dove sarà, cosa farà etc.etc... siamo sicuri che è davvero in pericolo di vita?

    Perchè lui deve esser protetto e migliaia di cittadini onesti vengono lasciati alla mercè dei criminali vedendosi bruciare il negozio e tutti gli averi?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    l'Italia è vista come un faro di salvezza per milioni di persone nel sud dell'Europa
    poi con il fatto degli aiuti è come invogliarli
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    l'Italia è vista come un faro di salvezza per milioni di persone nel sud dell'Europa
    poi con il fatto degli aiuti è come invogliarli
    Capisco, ma non è possibile aprire indiscriminatamente le frontiere e permettere a tutti di entrare senza alcun limite.
    La nazione non riuscirebbe a sopportare un numero di nuovi "poveri" in arrivo.

    Lo stiamo già vivendo oggi, con una miriade di nuovi disperati fermi ogni mattina nelle piazze delle città e prelevati dai padroncini che per 20-30 euro al giorno li usano per lavori di manovalanza.
    Quella manovalanza che anni fa effettuavano alcuni italiani e che oggi si vedono esclusi perchè "per 20-30 euro a nero" non conviene rischiar la vita su un cantiere.

    Si, i controlli che mancano, le leggi che non vengono rispettate, tutto un bel blabla, ma nei fatti, ad oggi, la situazione è questa e rischia di diventare sempre peggio.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    mettila come una mia personale supposizione:
    IO penso che sia come una manovra di fallimento controllata, come far fallire uno stato che è stato la 7a potenza economica del mondo?
    -tasse
    -immigrazione senza controllo
    -tagliamento di budget
    -nessun controllo su evasione
    -invoglaire corruzione
    -invogliare evasione (conviene piu evadere che pagare le tasse per i l rischio)

    sempre secondo me....perchè? chi ci guadagna in tutto questo?
    perchè generalmente chi ha un debito è molto piu manipolabile

    RIPETO: MIA PERSONALE OPINIONE
    e in futuro sarà sempre peggio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.