Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Dropbox vs Google Drive vs altri

    Quale/i usate? Ho usato Dropbox per anni ma ultimamente il sync e' diventato ridicolo in termini di velocita'. Inoltre, qualche giorno fa avevo superato abbondantemente il soft limit di 300K files oltre il quale Dropbox se ne va in tilt, e adesso non riesco a cancellare grossi folders perche' riappaiono.... (e non si possono cancellare dall'interfaccia web of course).

    Quindi sto provando Google Drive adesso e mi sembra moooolto piu' veloce, ma non so quanto e' affidabile. Quale e' la vostra esperienza con questi due? Oppure usate qualcos'altro?

  2. #2
    Si, con l'introduzione di google drive , hanno rivisto un po' di cose
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Merrill Stubing Visualizza il messaggio
    Si, con l'introduzione di google drive , hanno rivisto un po' di cose
    i should have seen this coming

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Quale/i usate? Ho usato Dropbox per anni ma ultimamente il sync e' diventato ridicolo in termini di velocita'. Inoltre, qualche giorno fa avevo superato abbondantemente il soft limit di 300K files oltre il quale Dropbox se ne va in tilt, e adesso non riesco a cancellare grossi folders perche' riappaiono.... (e non si possono cancellare dall'interfaccia web of course).

    Quindi sto provando Google Drive adesso e mi sembra moooolto piu' veloce, ma non so quanto e' affidabile. Quale e' la vostra esperienza con questi due? Oppure usate qualcos'altro?
    Guarda che in Italia con il Cloud non ci facciamo niente visto le velocità ridicole, tutti NAS e buonanotte...

    Devi chiedere in forum ammmerricano, giapponese, al limite anche rumeno visto che riescono andare anche a 50mb/s nelle case... agli italiani chiedi come si cucina, le migliori spiagge, dove si può andare a sciare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Onedrive.
    Ma lo uso per poca roba, soprattutto libri e documenti(non riservati) che trovo comodo avere sempre a disposizione.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Guarda che in Italia con il Cloud non ci facciamo niente visto le velocità ridicole, tutti NAS e buonanotte...

    Devi chiedere in forum ammmerricano, giapponese, al limite anche rumeno visto che riescono andare anche a 50mb/s nelle case... agli italiani chiedi come si cucina, le migliori spiagge, dove si può andare a sciare...
    Esatto.
    Con 50-100Kbp/s di velocità di upload difficilmente si riesce ad usarlo come si deve.
    Quando apriranno i rubinetti anche in Italia, FORSE anche il nostro paese comincerà ad offrire servizi decenti e ad utilizzarli decentemente.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Guarda che in Italia con il Cloud non ci facciamo niente visto le velocità ridicole, tutti NAS e buonanotte...

    Devi chiedere in forum ammmerricano, giapponese, al limite anche rumeno visto che riescono andare anche a 50mb/s nelle case... agli italiani chiedi come si cucina, le migliori spiagge, dove si può andare a sciare...
    50? Non sono niente.... io ho la 350 e ad Helsinki c'e' pure la 1Gbps in alcune zone. E mi lamento
    Uso anche CrashPlan per continuous backup tra le altre cose.

    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Onedrive.
    Ma lo uso per poca roba, soprattutto libri e documenti(non riservati) che trovo comodo avere sempre a disposizione.
    Come ti ci trovi, soprattutto a velocita'? A quanto pare e' disponibile anche per Mac.

    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Con 50-100Kbp/s di velocità di upload

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Come ti ci trovi, soprattutto a velocita'? A quanto pare e' disponibile anche per Mac.
    Non c'è un vero motivo, inizialmente usavo Dropbox per il personale e OneDrive per il lavoro, con il tempo tenerne due mi sembrava inutile e ho preferito quello microsoft.
    GoogleDrive l'ho escluso perchè Google conosce già troppo di me

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    50? Non sono niente.... io ho la 350 e ad Helsinki c'e' pure la 1Gbps in alcune zone. E mi lamento
    .... sborone.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.