Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it

Verificare se è Internet Explorer può accedere agli appunti di Windows

Come verificare se è Internet Explorer può accedere agli appunti di Windows?

...quando faccio eseguire il comando "Copy" esce un pop-up che dice: "Internet Explorer vorrebbe accedere agli appunti" con i due bottoni "Consenti" e "Non consentire"...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vorresti eludere il pop-up se questa la domanda.... non è possibile, se questo riformula la domanda possibilmente con un esempio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Vorresti eludere il pop-up se questa la domanda.... non è possibile, se questo riformula la domanda possibilmente con un esempio
    ...non voglio eludere il pop-up ma controllare se è stata concessa l'autorizzazione ad accedere agli appunti...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai provato tentando una scrittura e poco dopo con un setTimeout impostato a qualche secondo di rileggere quanto scritto in precedenza?
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Hai provato tentando una scrittura e poco dopo con un setTimeout impostato a qualche secondo di rileggere quanto scritto in precedenza?
    ...no, non ho provato ma, da quello che ho capito, non mi sembra una soluzione molto valida: se controllo gli appunti e c'è scritto qualcosa quel qualcosa non sarà obbligatoriamente la copia di quello che ho fatto copiare col comando "Copy", magari è un qualcosa che è rimasto negli appunti da un copia/taglia e incolla precedente...

Non credo (ma non mai usato copy di IE essendo proprietario) ma ritengo sia legato alla "sessione" non credo (spero) si possa accedere ad appunti diversi da quelli che hai cercato di "scrivere" e comunque provare non costa nulla anche perché non credo ci siano altre soluzioni
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Non credo (ma non mai usato copy di IE essendo proprietario) ma ritengo sia legato alla "sessione" non credo (spero) si possa accedere ad appunti diversi da quelli che hai cercato di "scrivere" e comunque provare non costa nulla anche perché non credo ci siano altre soluzioni
    ...ok, comunque come faccio a leggere gli appunti?

Quote Originariamente inviata da mapa3n Visualizza il messaggio
    ...ok, comunque come faccio a leggere gli appunti?
    vedi qui
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio